La vostra fiducia in Me è commisurata al vostro amore per Me

Figli, quando nel corso della vostra giornata incontrate problemi e difficoltà, fate affidamento sulla grazia che è dietro l'angolo. Non disperate mai della Mia Mano Celeste che vi dirige e vi guida

20 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando nel corso della vostra giornata incontrate problemi e difficoltà, fate affidamento sulla grazia che è dietro l’angolo. Non disperate mai della Mia Mano Celeste che vi dirige e vi guida. Spesso, questi problemi esistono per guadagnare grazia per voi e per gli altri. I problemi sono la via per salvare altre anime.”

“La grazia è una cosa difficile in cui avere fiducia. Non potete vederla. Non potete mettere una sequenza temporale su di essa. Tutto ritorna a quell’unica cosa: la fiducia. Se Mi conoscete e Mi amate, sarete in grado di fidarvi di Me. La vostra fiducia in Me è commisurata al vostro amore per Me. Quando sorgono problemi, fate un passo indietro. Fate un respiro. Poi aspettate di vedere come risolverò le vostre difficoltà. Più credete nel Mio Amore per voi, più facile è l’avere fiducia.”

Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.

Tags: