Vol. 1 – San Tommaso D’Aquino spiega il Santo Amore (Holy Love)

La rivelazione delle Camere degli Cuori Uniti è una scuola di teologia. Se tu ricercassi nelle profondità delle Scritture o nelle vette dello studio teologico, non troveresti un percorso più conciso verso la salvezza culminante nell’unione con la Divina Volontà

San Tommaso d’Aquino

Le Camere degli Cuori Uniti

La rivelazione delle Camere degli Cuori Uniti è una scuola di teologia

San Tommaso D'Aquino - Santo Amore *Holy Love)August 28, 2001 – San Tommaso d’Aquino si siede accanto a me (La veggente Maureen)  nella cappella. Egli fa segno verso il tabernacolo… “Sia lodato Gesù. Figlia, sono venuto ad aiutarti a comprendere che la rivelazione delle Camere degli Cuori Uniti è una scuola di teologia. Se tu ricercassi nelle profondità delle Scritture o nelle vette dello studio teologico, non troveresti un percorso più conciso verso la salvezza culminante nell’unione con la Divina Volontà. Gesù ha dato al mondo, attraverso di te, similmente una semplice tabella di marcia spirituale. Egli ha appena cominciato a esporre le profondità di questo viaggio. Non potresti mai da te stessa comprendere la complessità di questa rivelazione, ma sono qui per dirti che l’intero viaggio si basa sul fiducioso abbandono attraverso l’amore. Se ti ricorderai di ciò, inizierai a scoprire tutto quello che si oppone a questa massima nel vostro cuore. Poi vedrai gli ostacoli che Satana mette davanti a te che ostacolano il tuo viaggio attraverso queste Sacre Camere. Puoi rendere ciò noto.”

Le Camere dei Cuori Uniti - Santo Amore (Holy Love)

 

Come raggiungere questo elusivo fiducioso abbandono attraverso l’amore

29 agosto, 2001 – “Sia lodato Gesù. Ti domandi su come raggiungere questo elusivo fiducioso abbandono attraverso l’amore. Prima di tutto, ama Gesù con tutto il tuo cuore. Allora accetterai qualsiasi cosa che Egli ti manda in ogni momento presente. Questo significa, mia cara, che cresci nell’amare la Volontà di Dio. Quando fai progetti, se Dio ti invia un piano diverso, lo accetti, sapendo che il Suo piano è il meglio per te. Lascia che ti mostri l’opposto dell’abbandono fiducioso attraverso l’amore. Questa è una persona che non può rinunciare ai suoi desideri. Si pone degli obiettivi e non vuole che Dio dica la sua. Codesta non può rinunciare al controllo ed essere indifferente riguardo all’esito di una situazione. Questo modo di pensare dice a Gesù e al Padre: ‘Amo la mia volontà, non la Tua’. Vedi la differenza? L’abbandono fiducioso attraverso l’amore assume una posizione umile – sempre nell’attesa e nello scrutare la Volontà di Dio”.

 

Nessuna teologia, Tradizione, Scrittura, contraddice la Rivelazione delle Camere dei Cuori Uniti 

30 agosto, 2001 – “Sia lodato Gesù. Proprio non riesci a credere che sono di nuovo qui, vero? Sono venuto a dirti questo: Il Santo Amore è la Verità. La Rivelazione dei Cuori Uniti è l’abbraccio di tutta la Verità. Tutto ciò che ho scritto nella ‘Summa’ avvalora la Verità in questa Rivelazione. Questo perché nessuna teologia sotto l’Autorità della Chiesa – nessuna Tradizione della Chiesa – nessuna Scrittura, contraddice ciò che ti è stato dato in questa Rivelazione delle Camere dei Cuori Uniti. È necessario renderlo noto.”

 

La Chiesa dell’Espiazione, è una Chiesa mistica in Cielo costruita da ogni anima

3 settembre 2001 – “Sono venuto, ancora una volta, in Lode a Gesù. All’inizio, quando Gesù inscrisse per la prima volta i Messaggi sul tuo cuore, Egli ti parlò della Chiesa dell’Espiazione. Questa, come Egli la spiega, è una Chiesa mistica in Cielo costruita da ogni anima. È costruita con le croci e i sacrifici che l’anima affida a Dio riguardo alla conversione degli altri o per riparare i propri peccati. Alcune anime possono costruire grandi cattedrali nelle quali Gesù da ad esse benvenuto, in paradiso, poiché soffrirono molto e si lamentarono poco. Altri non offrono nulla al Signore: si lamentano di ogni disagio e non si guadagnano un posto alto in Cielo. La Chiesa dell’Espiazione è il modo con cui Gesù dice: “Fate grandi cose per Me con le croci che vi affido da portare.”

 

La Rivelazione delle Camere dei Cuori Uniti – è molto di quello che Gesù ha insegnato nel tempio

10 settembre, 2001 – Giunge San Tommaso d’Aquino. Si inchina davanti al Santissimo Sacramento. Gli angeli lo aiutano a sedersi accanto a me. Egli dice… ” Sia lodato Gesù. Ascolta, angelo (la veggente Maureen), a cui il Cielo insegna qui – La Rivelazione delle Camere dei Cuori Uniti – è molto di quello che Gesù ha insegnato nel tempio. Naturalmente Egli non si riferiva all’Immacolato Cuore come Santo Amore, ma ancora e in tutto, è lo stesso viaggio spirituale sul quale Gesù tentò di guidare i Farisei. Egli non raggiunse il Suo obiettivo perché essi erano intrisi di superbia spirituale. Questo superbia spirituale dice a una persona che ha tutte le risposte. Egli è soddisfatto riguardo a dove si trova spiritualmente. In una parola è un’ipocrita. Il Messaggio e i frutti che esso genera possono essere tutt’intorno a lui, eppure egli non li vede. La superbia spirituale è letale. È come cercare di raggiungere una destinazione bendato, rifiutando di essere guidato o di rimuovere la benda perché l’anima presume di conoscere la sua strada. Tutto ciò che riguarda l’abbandono fiducioso, il quale abbraccia questo Messaggio, ha a che fare con il libero arbitrio. Se attraverso la superbia (l’orgoglio) spirituale l’anima pensa di essere nel posto giusto spiritualmente, non muoverà la sua volontà affinché entri nella Prima Camera (dei Cuori Uniti). Credimi, questo profondo Messaggio porta con sé abbondante grazia per entrare nella Prima Camera (dei Cuori Uniti). Tutto ciò che serve è un umile ‘sì’.”

 

Dio ha bisogno di essere nel cuore della vostra nazione

24 settembre 2001 – San Tommaso d’Aquino era seduto su una panca di fronte a me. Questa volta ha un piccolo berretto bianco. Si gira a metà strada con il braccio grande sopra la parte posteriore della panca, ma i suoi occhi non si sono mai spostati dalla direzione del tabernacolo. Egli dice… “Vengo in lode a Gesù. Sorella, ora tutto sta raggiungendo livello da febbre e sta diventando critico. Dio ha bisogno di essere nel cuore della vostra nazione. Così com’è, il popolo ha prima sostituito l’amore di Dio con l’amore di sé. Ciò si riflette nelle leggi, nelle scuole e nel consumismo. Non c’è da meravigliarsi che la Chiesa sia sotto attacco qui. Le vocazioni religiose non sono rispettate. La chiamata del Cielo alla santità personale è, dalla maggior parte ignorata. Ma qui tu hai la risposta: la chiave della pace nel mondo. Ecco il passaporto per la salvezza e la santità. È il Santo Amore. Nessuno può n Verità entrare nel Cuore di nostra Madre che è Santo Amore (Holy Love) senza una convinzione di coscienza. Questa è la chiave per cambiare: nelle anime, nella nazione e nel mondo. Ci vuole umiltà per rispondere ad un’illuminazione di coscienza”. (Finalmente si gira e mi guarda negli occhi.) “L’umiltà e il Santo Amore (Holy Love) vanno di pari passo.”

 

Oggi vengo a spiegarti la Volontà Permissiva di Dio

20 ottobre 2001 – “Oggi vengo in lode a Gesù, Signore e Salvatore. Vengo a spiegarti la Volontà Permissiva di Dio. Pensate alla Volontà Divina di Dio come di un grande ombrello che protegge la terra. La Volontà di Dio protegge da tutto il male. Ma Dio non interferisce con il libero arbitrio dell’uomo. Ora, quando l’uomo sceglie di opporsi alla Volontà di Dio e pecca, è come se venisse fatto un buco nell’ombrello. Allora la protezione della Volontà del Padre non è completa come Egli pianificò essere. Questo “buco” concede o permette a Satana di entrare ed eseguire i suoi piani. Così vedete, la Volontà di Dio non è ciò che Egli sceglie per l’umanità, ma ciò che l’uomo sceglie e che Dio permette. Ciò causa all’Eterno Padre grande dolore nel vedere a cosa l’uomo apre se stesso attraverso il peccato. La nostra Madre Celeste piange. Oh, come piange nel vedere la distruzione causata dal peccato. Dovresti rendere ciò noto.”

 

Perché cose brutte accadono alle persone buone?

21 ottobre 2001 – Perché cose brutte accadono alle persone buone? Io (Maureen) mi chiedevo, nel mio cuore perché persone buone soffrono quando questo buco nell’ombrello della Volontà Divina di Dio viene fatto. Dice San Giovanni… “Sia lodato Gesù. È perché ogni peccato colpisce il mondo intero proprio come ogni preghiera detta dal cuore tocca il mondo intero. Questo dovrebbe aiutarti a capire il potere del momento presente. Il cuore deve abbandonarsi al Santo Amore (Holy Love) così che ogni pensiero, parola e azione proceda dal Santo Amore.”

 

 

Fratelli e sorelle miei, oggi siete stati invitati in un viaggio, che conduce alla vostra santificazione e al Cielo

24 ottobre 2001 – “Vengo in lode a Gesù. Fratelli e sorelle miei, oggi siete stati invitati in un viaggio, un viaggio che conduce alla vostra santificazione e al Cielo stesso. Nostra Signora delle Vittoria e il Trionfo dei Cuori Uniti sono nelle tue mani ora, perché la battaglia sarà vinta soltanto attraverso l’Amore. Quando tu permetti al Santo Amore (Holy Love) di consumare il vostro cuore, la Madonna è già trionfante nel vostro cuore. Ma dovete diffondere la vittoria ad altri cuori col rendere questo viaggio noto. Non perdere tempo nel cercare di capire in quale Camera (dei Cuori Uniti) ti trovi. Fare ciò è presunzione. Soltanto Gesù è il Giudice. Continua ad andare avanti come faresti in qualsiasi viaggio. Non essere soddisfatta riguardo a dove sei durante (il tragitto) del viaggio. L’obiettivo è la perfezione attraverso l’amore. Né dovreste essere scoraggiati paragonando il vostro viaggio in amore con un altro, perché vi dico che il viaggio di ciascuno è diverso. Ad ognuno viene data la grazia di raggiungere la Quinta Camera (dei Cuori Uniti), ma pochi sono quelli che in Essa vi dimorano. Ciò è perché essi non rispondono alle piccole grazie (date ad essi) lungo la strada. Aspettano una grazia colossale che potrebbe non venire mai. Tenete ciò a mente: la vostra ricompensa eterna si basa sulla quantità di Santo Amore (Holy Love) presente nel vostro cuore mentre esalate l’ultimo respiro. È sempre stato così. Questo viaggio spirituale è la preziosa perla per la quale dovete abbandonare tutto il resto per conseguirla. Rendi ciò noto.”

 

Sapete che i tempi sono pericolosi. Ci sono molte speculazioni sul futuro

31 ottobre 2001 – Giunge San Tommaso d’Aquino. Si inchina e prega davanti al tabernacolo. Egli dice…“Sia lodato Gesù. (Si siede con grande sforzo) Sapete che i tempi sono pericolosi. Ci sono molte speculazioni sul futuro. Le persone vivono nella paura, non nella fiducia. È tempo che le famiglie si consacrino ai Cuori Uniti e facciano una consacrazione personale alla Fiamma del Santo Amore (Holy Love). Questo sarà come il sangue dell’agnello sullo stipite dei loro cuori e delle loro case. Il male passerà oltre su di esse e su di essi. I gruppi dovrebbero essere istituiti da ogni sito nel quale la missione è forte per raggiungere questo obiettivo. Le immagini dei Cuori Uniti e (di Maria) Rifugio del Santo Amore (Holy Love) dovrebbero essere messe in mostra nelle case dopo la consacrazione. Troverete letture in Cronache ed Esodo*. Vi guiderò. Questo è un compito santo. Lui fa l’occhiolino e dice: ‘Facciamolo assieme’. 

*2 Cronache Capitolo 7, versetto 16 – “Per ora ho scelto e consacrato questa casa in modo che il Mio Nome possa essere lì per sempre; I miei Occhi e il mio Cuore saranno lì per sempre. *Esodo 12 verso 12, v. 7 e v. 13. “Poi prenderanno parte del sangue e lo metteranno sui due stipiti delle porte e sull’architrave delle case nelle quali mangiano (l’agnello). Il sangue sarà un segno per voi, sulle case nelle quali siete; e quando vedrò il sangue, passerò oltre, e nessuna piaga cadrà su di voi per distruggervi quando colpirò la terra d’Egitto.

 

Questa è una consacrazione importante. Non deve essere presa alla leggera o in modo cavalleresco

4 novembre 2001 – “Sia lodato Gesù. Questa è una consacrazione importante. Non deve essere presa alla leggera o in modo cavalleresco. Pertanto, nelle aree in cui ci sono abbastanza persone, i gruppi dovrebbero essere istituiti per andare e realizzare questo nelle case. Ma ci sono molti in aree sparse che desiderano molto che ciò sia fatto, ma non ci saranno abbastanza persone a poterlo realizzare. Possono eseguire la cerimonia da soli. Piccole immagini dei Cuori Uniti e (di Maria) Rifugio del Santo Amore saranno sufficienti nelle case. Questi possono essere distribuiti gratuitamente. Inizia subito!

 

 

Sono venuto ad aiutarvi a comprendere le profondità eterne della Volontà Divina di Dio

12 novembre 2001 – Giunge san Tommaso d’Aquino, si inchina davanti alla Santa Eucaristia, si gira e dice… “Sia lodato Gesù. Sono venuto ad aiutarvi a comprendere le profondità eterne della Volontà Divina di Dio. Ogni volta che la fede nel piano di Dio viene messa alla prova, è per portarvi più in profondità nella fiducia, non nel panico o nella paura. Colui che si fida non teme. Satana è nella paura. Ricordate, la Scrittura contiene ciò: ‘La paura è inutile; ciò che è necessario è la fiducia’. Ora, c’è una differenza netta tra fede e fiducia. La fede è credere in qualcosa di cui non puoi fare esperienza con i tuoi sensi, cioè non puoi vederla, toccarla, sentirla o annusarla. La fiducia è l’abbandono alla fede. La fiducia stessa è invisibile, ma tu sai di essere profondamente nella fiducia quando sei nella pace. Il piano infinito di Dio per ogni anima – La Sua Provvidenza e La Sua Volontà – non è visibile all’occhio umano, né è compreso nell’intelletto umano. Pertanto, comprendere la Volontà di Dio significa semplicemente accettare che Dio solo è il Maestro Tessitore dell’arazzo di ogni vita. I fili che compongono l’arazzo sono le grazie momento per momento che Dio dà e che conducono ogni anima alla sua salvezza. Nessuno viene chiamato al di fuori della Volontà di Dio o ad opporsi al piano di Dio. È Satana che ispira ogni peccato, ma è il libero arbitrio che agisce sull’ispirazione malvagia. Tuttavia, il libero arbitrio è parte del piano di Dio ed Egli dà continuamente nuove grazie per superare gli effetti del peccato. Questo è un insegnamento profondo: studiate e meditate su di esso. Chiedete la grazia di comprenderlo.

 

Sono venuto ad aiutarvi a comprendere il motivo per cui Gesù implora la vostra fiducia ogni giorno in Lui

14 novembre 2001 – “Sia lodato Gesù. Sono venuto ad aiutarvi a comprendere il motivo per cui Gesù implora la vostra fiducia ogni giorno in Lui. È perché la profondità della vostra fiducia riflette la profondità del vostro amore. La fiducia è il barometro del vostro amore. Quando avete profondi sentimenti d’amore per qualcuno, accogliete con favore l’opportunità di dimostrargli la vostra fiducia. Quando vi fidate, riponete la vostra fiducia in lui/lei. È una grazia, perciò, avere l’opportunità di fidarsi, perché è un modo di mostrare il vostro amore e il vostro affetto. D’altra parte dovete vedere gli attacchi contro la fiducia sia come umana debolezza o come ispirazione malvagia. Opponetevi a questi pensieri invocando Maria Protettrice della Fede e Rifugio del Santo Amore.”

 

Non potete con la metà del cuore amare Dio e il prossimo al di sopra di sé, e con l’altra metà amare il peccato

19 novembre 2001 – San Tommaso d’Aquino appare lanciare una delle palle da tennis (della veggente Maureen quando aveva 4 anni) in una mano. Egli dice… “Sia lodato Gesù. Puoi pensare che sia strano che tenga in mano il giocattolo del tuo animale domestico, ma questa è una lezione particolare che ti sto per insegnare. Quando lanci una palla essa va nella direzione in cui la dirigi. Non può prendere una direzione diversa a meno che non rimbalzi da un oggetto che procede nella direzione nella quale l’hai inviata. Se consideri la palla come il tuo libero arbitrio, e la mano che lancia la palla in un certa direzione – il tuo cuore, devi vedere che ciò che è nel tuo cuore guida il tuo libero arbitrio. Ecco perché questo Messaggio implora che il cuore umano sia permeato di Santo Amore (Holy Love) affinché tutti i pensieri, parole e azioni procedano dal Santo Amore (Holy Love). Ora, l’anima può avere le migliori intenzioni di volere vivere nel Santo Amore e di scegliere questo percorso col suo libero arbitrio. Ma proprio come la palla a volte colpisce un oggetto e viene deviata dalla sua direzione, così il cuore umano può essere deviato dal percorso del Santo Amore attraverso il disordinato amore di sé o del peccato. La palla non può andare in due direzioni. Nessuna di esse può rendere libera la volontà. Non potete con la metà del cuore amare Dio e il prossimo al di sopra di sé, e con l’altra metà amare il peccato. Questa è doppiezza. Dio comanda che gli diate tutto il vostro cuore. È soltanto in questo modo che potete rimanere sul sentiero che Egli dirige”.

 

Sono venuto ad aiutarvi a capire che la mancanza di fiducia 

26 novembre 2001 – “Sia lodato Gesù. Sono venuto ad aiutarvi a capire che, poiché la fiducia è la sostanza del vostro amore per Dio come Gesù vi ha rivelato, la mancanza di fiducia è quella che apre l’abisso tra l’anima e il suo Creatore. Che cosa induce un cuore a diffidare o a vacillare nella fiducia nel Piano Divino di Dio, specialmente nelle anime che sono legate saldamente al Cuore del loro Salvatore attraverso il Divino Amore? Prima di tutto l’anima manca di riconosce che la Volontà di Dio è anche nella prova della fiducia. Il Signore mette alla prova la fiducia di ciascuno in Lui come mezzo per rafforzare l’amore dell’anima per Lui. In secondo luogo, l’anima nel mezzo della prova comincia ad avere fiducia di sé stessa e nei propri sforzi più di qualsiasi piano che Dio possa avere. Questa è superbia (orgoglio) basata sulla paura e l’insicurezza. Iniziate, quindi, a vedere ogni prova come un test della vostra fiducia. Se perseverate nella fiducia grazie all’aiuto della grazia, il vostro amore per Dio si rafforzerà. Se, tuttavia, retrocedete attraverso la sfiducia, la prova sarà più grande, e alla fine un’anima del genere sarà più debole nel suo amore a Dio.”

 

Sono venuto a parlarti oggi della tentazione. La tentazione è la prova della virtù

1 dicembre 2001 – Giunge San Tommaso d’Aquino. Cammina lungo il corridoio con grande difficoltà a causa del suo peso. Egli dice… “Sia lodato Gesù. Figlia dici a Frate Kenney che appaiono in questa forma corporea cosi che mi riconosci quando metti a confronto la mia visione con le fotografie del passato. Dopo tutto, chiedigli di ricordare che Mosè ed Elia apparvero in forma corporea alla Trasfigurazione, ma non sono ancora corpo e anima in Cielo. Sono venuto a parlarti oggi della tentazione. La tentazione è la prova della virtù. Senza la prova -senza tentazione – l’anima non può praticare la virtù, e non può essere perfezionata nella virtù messa alla prova. Pertanto, la tentazione può portare bene o male a seconda della risposta dell’anima. Non stupitevi, allora, quando vi dico che il messaggio del Santo Amore (Holy Love) fa emergere il meglio e il peggio nelle persone. Tira fuori il meglio quando l’anima riconosce le sue colpe attraverso l’immersione nella Fiamma del Santo Amore, e cerca di superare le sue colpe, cioè di essere perfezionata nella virtù. Il messaggio tira fuori il peggio dall’anima quando le sue colpe le vengono rivelate, ma fa poco o nessun sforzo per superarle. Così, è la scelta che ogni anima fa di fronte alla tentazione che determina la profondità del suo viaggio nelle Camere dei Cuori Uniti. È la profondità dell’amore nel cuore che determina la risposta ad ogni tentazione. Lasciami spiegare: se hai un grande amore per Dio e per il prossimo nel tuo cuore (Amore Santo), vorrai, a tutti i costi, evitare di ferire Dio e il prossimo. Pertanto, supponendo che sei tentata ad essere impaziente, voi, di fronte alla tentazione, praticherete la pazienza. Vedi allora, è la Volontà di Dio che permette alla tentazione di entrare nella vita di ognuno, perché Egli desidera che tu sia forte nella virtù. Devo tornare in Paradiso adesso, ma per favore rendi ciò noto.”

 

Sono venuto oggi ad aiutarvi a comprendere la cecità spirituale

10 dicembre 2001 – “Sia lodato Gesù. Sono venuto oggi ad aiutarvi a comprendere la cecità spirituale. Questa è una forma di superbia (orgoglio) fomentata dall’inganno di Satana. Il nemico incoraggia questo tipo di superbia (orgoglio). Egli pone un velo sui cuori in modo che non siano in grado di distinguere la presenza della grazia dentro di essi. In questi casi i pensieri dell’anima diventano contorti. Essa vede il bene come male, e il male come bene. Essa distorce l’udito, estraendo menzogna dalla verità. Non passa molto tempo prima che l’invidia spirituale consumi il suo cuore. Questo tipo di gelosia porta con essa il giudizio avventato. Ma l’anima vede i suoi giudizi avventati come discernimento, perché il suo pensiero è diventato così contorto. I ciechi spiritualmente, perdono tutte le grazie che li circondano. Essi sono facilmente portati all’apostasia, all’eresia, allo scoraggiamento e anche alla disperazione. Essi sfidano apertamente la fede che una volta avevano. Spesso sono pieni di incapacità di perdonare e, quindi, non confidano nella Misericordia e nel perdono di Dio. Se devono testimoniare o udire di miracoli, sono pronti a minimizzarli. Essi credono nel profondo che queste cose non possono mai accadere perché non capitano ad essi. Per questo motivo, messaggi profondi cadono su orecchie sorde. C’è altro connesso all’orgoglio spirituale e alla pigrizia spirituale. Inconsciamente sanno che se aprissero il loro cuore alla grazia che li circonda, dovrebbero cambiare interiormente. I ciechi spiritualmente sono i compromessi. Questi sono i responsabili dell’aborto. Questi sono quelli che credono di essere cattolici, ma sfidano la gerarchia della Chiesa. A queste anime sfugge l’appello alla santità che è la vocazione di tutte le anime. È una verità agghiacciante che essi stanno rispondendo all’appello di Satana alla perdizione. Questa lezione scopre il nemico dove è nascosto nel cuore. Rendilo noto.”

 

Questo è il modo con il quale sapete di essere nel Regno, che è il Regno della Divina Volontà

13 dicembre 2001 – “Scrivi questo per i posteri in Lode a Gesù. Questo è il modo con il quale sapete di essere nel Regno, che è il Regno della Divina Volontà, che dimora dentro di voi. Siete in pace in mezzo al conflitto. Vi fidate senza ragione di fidarvi. Avete speranza quando il mondo non offre speranza. Il vostro obiettivo è singolare per vivere nel Regno della Divina Volontà. Anche se la tempesta e la paura vi circondano, non siete mai consumati o abbandonati. Il vostro cuore diventa il luogo di dimora dell’amore e della gioia del Signore.”

 

Sono venuto ad aiutarvi a comprendere ciò che ostacola l’anima nel suo viaggio dentro le Camere dei Cuori Uniti

21 dicembre 2001 – “Sia lodato Gesù. Sono venuto ad aiutarvi a comprendere ciò che ostacola l’anima nel suo viaggio dentro le Camere dei Cuori Uniti. È sempre la superbia (l’orgoglio). La superbia (orgoglio) è il nemico di un abbandono più profondo all’amore. L’essenza della superbia è l’amore di sé che favorisce la mancanza di umiltà. L’anima non conosce il suo posto davanti a Dio. Essa non riconosce i propri difetti e le proprie mancanze. Vede il suo libero arbitrio come l’essere il tutto—la termine di tutto. Vedi, mia piccola anima, l’umiltà e l’amore devono sempre lavorare assieme nell’anima. È la Santa Umiltà che rende il Santo Amore genuino e automaticamente nascosto. È il Santo Amore che chiama l’anima all’umiltà del cuore. L’Uno non può veramente essere nel cuore senza l’altro. L’orgoglio spirituale è una contraffazione molto ingannevole della vera santità. Colui che è spiritualmente superbo (orgoglioso) crede di essere la fonte delle grazie che a lui vengono. Egli può non ammetterlo mai, ma nel profondo non dà a Dio il merito delle grazie che gli giungono. Egli può anche vantarsi delle croci che gli viene chiesto di portare e delle grazie che ha ricevuto nella speranza che gli altri lo vedano come un’anima “scelta”. L’orgoglio spirituale è una forma di doppiezza. Ma quando il genuino Santo Amore (Holy Love) e la Santa Umiltà lavorano insieme nel cuore, l’anima viene assorbita rapidamente, rapidamente attraverso le Sacre Camere dei Cuori Uniti, rapidamente perfezionata in ogni virtù. Rendilo noto.”

Fonte: Holy Love Ministries

 

 

 
 

 

 

"Siate saggi e discernete il bene dal male. Non è il titolo o la posizione che rendono un uomo degno di essere creduto - è la Verità che abbraccia o rifiuta nel suo cuore"

"Non confondete la sicurezza con la paura. Una cosa è prendere certe precauzioni, ma tutt'altro è perdere la vostra fiducia in Me. Attraverso questa prova profonda, chiamo il cuore del mondo a...

"L'anima, per raggiungere la pace eterna, deve prima passare attraverso l'ago della Verità.  L'occhio di questo ago spirituale è la coscienza dell'anima"

"La saggezza, guidata dallo Spirito Santo, deve trasformare i cuori e giustificare le azioni. Le critiche ingiustificate sono il nemico. La verità è la vittoria."

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)