Vol. 3 – San Tommaso D’Aquino spiega il Santo Amore (Holy Love)

"Questo viaggio spirituale (nelle Camere degli Cuori Uniti) è come costruire una casa - un rifugio spirituale - all'interno del cuore umano. Un blocco si costruisce sopra un altro fino a quando il Regno della Volontà Divina non si è insediato con il cuore stesso.”
 

San Tommaso d’Aquino

Le Camere degli Cuori Uniti

Le Camere dei Cuori Uniti - Santo Amore (Holy Love)

 

Potete realizzare molto di più attraverso la fede e la speranza che attraverso dubbi e scoraggiamento

San Tommaso D'Aquino - Santo Amore *Holy Love)9 gennaio 2003 – Arriva San Tommaso d’Aquino. Egli dice… “Sia lodato Gesù. Potete realizzare molto di più attraverso la fede e la speranza di quanto potete attraverso i dubbi e lo scoraggiamento. È importante che le vostre richieste salgano da un cuore pieno di fede in attesa, perché tale fiducia nei piani buoni di Dio non sarà trascurata dalla grazia. Comprendere ciò è un passo verso ogni meta. Che sia reso noto.”

 

Mai ricevere il Santo Eucaristia come un dato di fatto

28 gennaio 2003 – Festa di San Tommaso d’Aquino… “Buona giorno! Sia lodato Gesù. Oggi sono venuto a dare al mondo alcune meditazioni per quando ci si avvicina alla Presenza Divina nel sacramento del Santo Eucaristia. Immaginate, se volete, Anna e Simeone nel tempio in attesa dell’arrivo del loro Messia. Nel loro cuore essi riconobbero la Sua Presenza Divina, mentre la giovane Maria Lo portava nel tempio. Quando state per riceverLo – Corpo, Sangue, Anima e Divinità– chiedete la stessa grazia, affinché riconosciate la Sua Presenza. “Immaginate la gioia dei Magi e dei pastori quando si vennero in contatto col loro Salvatore dopo aver seguito la stella. Che la grazia sia la ‘stella’ che vi porta a scoprire Gesù nel tabernacolo. Immaginate la gioia della Beata Madre dopo aver cercato Suo Figlio per tre giorni quando Lo incontra mentre parla nel tempio. Immaginate il Suo amore e la sua esaltazione quando Egli mise la Sua giovane mano in quella di Lei. Immaginate Giovanni Battista nel grembo di sua madre- il quale, dopo aver appena ascoltato il saluto di Maria che si avvicinava – fu santificato. Finalmente, immaginate la gioia della Beata Madre mentre si riuniva con Suo Amato Figlio dopo che Egli si era risorto dai morti. Mai ricevere il Santo Eucaristia come un dato di fatto. Avvicinatevi a Lui con amore e desiderio nel vostro cuore. È alla comunione che il Signore trova riposo nel tempio del vostro cuore.”

 

Attraverso l’Eucaristia, la Volontà di Dio è presente nel mondo

8 febbraio 2003 – “Attraverso l’Eucaristia, la Volontà di Dio è presente nel mondo – completamente, perfettamente ed eternamente. Allora, capite che la Quinta Camera – l’unione con la Volontà Divina – viene offerta ad ognuno che partecipa alla Santa Eucaristia. Sia lodato Gesù.”

 

La Giustizia di Dio è la scopa che spazza via i detriti delle menzogne di Satana

17 febbraio 2003 – “Sia lodato Gesù. Sono venuto ad aiutarvi a vedere che la Giustizia di Dio è la scopa che spazza via i detriti delle menzogne di Satana. I detriti delle menzogne di Satana sono il male che è stato accettato nei cuori come Verità. Le immagini di nostra Madre piangono nel mondo di oggi e anche in questo sito, perché Ella vede il mondo correre (veloce) verso la Giustizia di Dio. In ogni momento la Verità del Santo Amore e la Verità di ciò che è Amore Santo viene compromessa dall’aborto, dall’avidità, dallo sfruttamento dell’innocenza – anche i leader mondiali che presentano le menzogne come verità e la verità come menzogna. Ricordate sempre, Satana è il padre della menzogna. Dovete difendere la Verità con coraggio come i santi hanno fatto prima di voi. Altrimenti sarete spazzati via dalla scopa della Giustizia di Dio. Cominciate ora, in questo momento presente, a vedere la Verità come Santo Amore.”

 

Questo viaggio spirituale (nella Camera degli Cuori Uniti ) è come costruire una casa

8 marzo 2003 – “Sia lodato Gesù. Sono venuto ad aiutarvi a vedere che tutta la grazia ottenuta nella Camera degli Cuori Uniti viene portata nella successiva Camera e resa più profonda. In altre parole, l’anima entra nella Prima Camera e viene purificata della sua iniquità attraverso il Santo Amore. Quando entra nella Seconda Camera – la santità nel momento presente – la purificazione di cui ha fatto esperienza nella Prima Camera resta con lui e continua. Mentre cerca di essere santo nel momento presente, (la persona) è ancora più consapevole della minima colpa o iniquità, e si sforza di superarle. Gradualmente, l’anima è attirata nella Terza Camera la quale è la perfezione delle virtù. Le virtù si rendono più profonde attraverso la consapevolezza delle imperfezioni nel momento presente: la Prima e la Seconda Camera. E così si procede fino a che il Regno di Dio – il Regno della Divina Volontà – si stabilisca nell’anima stessa attraverso l’unione con la Divina Volontà. Così vedete, che questo viaggio spirituale è come costruire una casa – un rifugio spirituale – all’interno del cuore umano. Un blocco si costruisce sopra un altro fino a quando il Regno della Volontà Divina non si è insediato con il cuore stesso. Che ciò sia reso noto.”

 

La Volontà Divina non cambia mai

2 aprile 2003 – “Sia lodato Gesù. Comprendete che la Volontà Divina di Dio è all’opera anche al di fuori della Prima Camera. Perché è la Sua Volontà che attira l’anima nella purgazione (purificazione) – la Camera del Santo Amore. Inoltre, la Volontà Divina non cambia mai; Essa spinge sempre l’anima dentro la Sesta Camera la quale è il più alto Cielo. È la risposta dell’anima alla Divina Volontà di Dio che la porta da una Camera all’altra – rendendola sempre più profonda e perfezionata fino a quando è essa conforme, e poi, si spera, unita alla Volontà di Dio.”

 

Il Cuore dell’Eterno Padre abbraccia tutte e Cinque Camere dei Cuori Uniti

3 aprile 2003 –  “Sia lodato Gesù. Lodato sia il Suo Cuore Eucaristico. Sono venuto ad aiutarvi a comprendere più pienamente quest’ultima Rivelazione. Il Cuore del Padre è Uno con la sua Divina Volontà. La Divina Volontà è Una con il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria. Pertanto, il Cuore dell’Eterno Padre abbraccia tutte e Cinque Camere dei Cuori Uniti. Inoltre, dovete vedere che il Santo Amore e il Divino Amore, così come la Divina Misericordia, sono la Volontà del Padre. Ma la Volontà di Dio stende le braccia a quelle anime al di fuori della Prima Camera – il Cuore Immacolato di Maria. Gesù disse nelle Scritture: Nessuno può venire a me, se non lo attira il Padre (che mi ha mandato – Giovanni 6: 44). Per portare la comprensione ancora più oltre, lo Spirito Santo è anche Colui che è Uno con il Cuore di Dio e la Sua Divina Volontà. Pertanto, lo Spirito Santo (riempie della Sua presenza) ogni Camera dei Cuori Uniti. Egli dona i Suoi doni secondo la Volontà di Dio. La Sesta Camera, quindi, è raggiungibile da pochi sulla terra nella sua interezza, in quanto è immersione – non solo unione nella Volontà di Dio. Tuttavia, poiché la Volontà di Dio regge tutte le altre Camere e spinge persino l’anima nella Prima Camera, possiamo dire che l’essenza della Sesta Camera, la Divina Volontà, è sempre presente. La meta del Padre è quella di attirare tutte le anime al Cielo più alto. Egli mi fa l’occhiolino e se ne va, dicendo: “Fallo conoscere.”

 

Tutta la creazione esiste per dare gloria a Dio – il Solo Creatore

9 aprile 2003 – “Sia lodato Gesù. Sono venuto ad aiutarvi a vedere che tutta la creazione esiste per dare gloria a Dio – il Solo Creatore. L’affetto umano è volubile – ora attaccato alle opinioni e alla reputazione – successivamente, ai beni materiali – raramente nel porre l’amore di Dio al di sopra di ogni altra cosa. Ma la natura – gli elementi della terra – il cielo e il mare – le piante e gli animali – sono in obbedienza alla legge di Dio. La natura riflette la bellezza di Dio e non rivendica nulla come proprio. La natura attende la Mano della Divina Provvidenza e non tradisce l’opera del suo Creatore. Quando l’umanità dà il suo libero arbitrio alle vanità e fa affidamento sui propri sforzi, amplia la distanza tra il Cielo e la terra. Pertanto, vedete che gli affetti del cuore i quali che procedono liberi devono essere allineati con il Piano Divino di Dio che è il Santo Amore in ogni momento presente.”

 

 Ogni grazia che arriva è mediata attraverso l’Immacolato Cuore di Maria

19 maggio 2003 – “Sia lodato Gesù. Figlia (si rivolge alla veggente Maureen), ogni grazia che arriva è mediata attraverso l’Immacolato Cuore di Maria, ma ha la sua origine nella Divina Volontà di Dio. La Scrittura lo riporta: che tutte le cose sono una grazia; e ancora, che Dio trae il bene da tutte le cose. (Romani 8). Perciò, non scoraggiatevi da qualsiasi svolta degli eventi. Se Dio è con voi, chi può esservi contro? Dio vuole che il più piccolo filo d’erba nasca perché sia (in essere). È l’Eterna Volontà che regola il passaggio delle nuvole davanti al sole. È attraverso la Volontà di Dio che ad ogni anima viene offerta la vittoria attraverso il Santo Amore in ogni momento presente”. La Volontà di Dio è Amore, Misericordia e Grazia. I Cuori Uniti sono l’Eterna Volontà di Dio. Il viaggio attraverso le Camere è la Volontà di Dio. Ecco perché Nostra Madre vi ha detto che ogni rivelazione privata – se autentica, ha la sua origine e il suo culmine nella Divina Volontà. Poiché la rivelazione delle Camere dei Cuori Uniti è un percorso diretto verso l’unione con la Divina Volontà, la rivelazione stessa copre ogni cosa (aspetto), è completa nella sua interezza – seconda a nulla. Ogni altra rivelazione – se autentica – deve sostenere e condurre a questo percorso. Che ciò sia reso noto.”

 

Gesù desidera che i cuori siano attenti all’Amore che Egli dona ad ogni Messa

24 luglio 2003 – (La veggente Maureen dice… Ho sentito un russare provenire da qualcuno nella cappella. Quando guardai in alto vidi San Tommaso d’Aquino. Ho iniziato a rimproverarlo per essersi addormentato davanti al Santissimo Sacramento. Egli si girò verso di me – mi fece l’occhiolino e disse… “Ti sto mostrando con quale distacco alcuni frequentano la Messa. Essi credono che la loro presenza alla Messa sia sufficiente. I loro cuori e le loro menti sono a mille miglia di distanza. Gesù desidera che i cuori siano attenti all’Amore che Egli dona ad ogni Messa. Sia lodato Gesù.”

 

La Divina Volontà di Dio è composta da due attributi: il Divino Amore e la Divina Misericordia

25 agosto 2003 – Giunge San Tommaso e si inchina verso il Tabernacolo. Poi si inchina verso di me. Gli ho chiesto perché l’ha fatto. Egli dice… “Sto onorando Gesù che dimora nel tuo cuore. Sia lodato Gesù. Sono venuto a dirvi che la Divina Volontà di Dio è composta da due attributi: il Divino Amore e la Divina Misericordia. Questi due interagiscono per portare ogni grazia nel mondo attraverso le mani della Beata Vergine Maria. Nulla supera o sorpassa il Divino Amore e la Divina Misericordia, perché nulla esiste o occorre al di fuori della Volontà Ordinatrice e Permissiva di Dio. Tutte le cose si volgono in direzione del bene nel Piano Eterno di Dio e attraverso il Suo Amore e la Sua Misericordia.” (Romani capitolo 8). Nella Volontà di Dio tutti gli eventi s’intrecciano insieme per la salvezza delle anime. La Volontà di Dio è come un dipinto – un capolavoro. Il quadro e il pennello sono il Suo Amore e la Sua Misericordia che l’Eterno Padre usa per compiere la Sua Volontà. Che ciò sia reso noto.”

 

Il Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries) è un apostolato ecumenico

23 settembre 2003 – “Sia lodato Gesù. Va bene. Scrivi questo. Il Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries) è un apostolato ecumenico. Secondo il Catechismo della Chiesa Cattolica, Sezione 821, l’ecumenismo è descritto come:

‘Preghiera in comune, perché il cambiamento del cuore e la santità di vita, insieme alla preghiera pubblica e privata per l’unità della Cristianità, dovrebbe essere considerata come l’anima di tutto il movimento ecumenico, e merita il nome di ecumenismo spirituale’.

“La Beata Vergine Maria, Nostro Signore e molti santi appaiono nella proprietà (il luogo delle apparizioni Marantha Sorgente e Santuario). I Messaggi che vengono dati conducono l’anima alla santità personale, e la Nostra Beata Madre dice che lo sono per tutte le persone – tutte le nazioni. Escludere la preghiera cattolica (il Rosario) o i simboli dal Ministero e Santuario Ecumenico significherebbe che i cattolici non devono far parte del movimento ecumenico. Ciò sarebbe contrario agli sforzi dei Vescovi locali in materia di ecumenismo e anche agli sforzi ecumenici del Santo Padre. Tutte le persone e tutte le nazioni sono benvenute a venire a pregare con noi.”

Nota: non abbiamo, né abbiamo mai cercato l’affiliazione con la Diocesi di Cleveland. Come ministero ecumenico, non cerchiamo la sua approvazione né abbracciamo le sue opinioni su questa Missione.

 

Il cuore del mondo è diventato cinico  riguardo alle questioni di fede

20 ottobre 2003 –  “Sia lodato Gesù. Figlia (alla veggente Maureen), il cuore del mondo è diventato cinico  riguardo alle questioni di fede; cioè, il dubbio supera tutto ciò che non è tangibile – che non può essere visto o udito o sentito con i sensi. La sensualità è diventata un dio – un dio che ha corrotto intere nazioni. A causa di ciò, la fede è diventata debole e la Chiesa è pericolante, ma non cadrà. L’Amore la sosterrà. Cristo è il Fondamento (Fondazione) della Chiesa e Cristo è Amore. Ne consegue che la spiritualità delle Camere dei Cuori Uniti è il materiale edile che il Cielo ha scelto per ricostruire la Chiesa. Ogni cuore ha bisogno di questo Messaggio. Poiché la Chiesa subisce una metamorfosi che inizia nei cuori, il mondo deve anche essere trasformato attraverso il Santo e Divino Amore. Questa Missione sarà benedetta in modi certi e inaspettati per raggiungere questi obiettivi. Aspettate l’azione della grazia.”

 

Questi Messaggi sul Santo e Divino Amore sono davvero ecumenici

19 dicembre 2003 – “Sia lodato Gesù. Sono venuto ad aiutare te (la veggente Maureen) e tutti i popoli a comprendere perché questi Messaggi sul Santo e Divino Amore sono davvero ecumenici. Il cuore del Messaggio – ama Dio sopra ogni altra cosa e il tuo prossimo come te stesso – colpisce al cuore del peccato. Ogni peccato è una trasgressione contro il Santo Amore. Il peccato non è peculiare di un segmento della popolazione. Satana tenta ogni cuore. L’anima può abbracciare volontariamente il male solo quando ama il peccato più di Dio e del prossimo. A Fatima la pace del mondo fu affidata all’Immacolato Cuore di Maria. Ti prego di notare che questa non era la pace del mondo cattolico, ma del mondo intero. Poiché l’Immacolato Cuore di Maria è il Santo Amore, comprendi che la pace del mondo è stata affidata al Santo Amore. La Beata Vergine Maria è La Regina del Cielo e della Terra, la Regina dell’Universo, e il Suo Cuore Immacolato – il Santo Amore – invita tutte le persone, tutte le nazioni a riconciliarsi con Dio e tra di esse.”

Fonte: Holy Love Ministry

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)