Pregate per avere il coraggio della perseveranza nella fiducia

Figli, spesso non vi rendete conto dell'importanza di un ulteriore preghiera in più per la realizzazione di una petizione. Le porte della grazia anticipano lo sforzo della preghiera e si aprono al Mio Comando quando sono state offerte abbastanza preghiere

20 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, spesso non vi rendete conto dell’importanza di un ulteriore preghiera in più per la realizzazione di una petizione. Le porte della grazia anticipano lo sforzo della preghiera e si aprono al Mio Comando quando sono state offerte abbastanza preghiere. Non lasciate che Satana vi porti nel passato o nel futuro nel tentativo di convincervi che sono state offerte abbastanza preghiere. Egli non conosce l’estensione della Mia Grazia o il potere di un ulteriore preghiera in più. Il suo strumento per avere successo è lo scoraggiamento.”

“Pregate per avere il coraggio della perseveranza nella fiducia.”

Leggi Salmo 9:9-10+ Il Signore sarà un riparo per l’oppresso, in tempo di angoscia un rifugio sicuro. Confidino in te quanti conoscono il tuo nome, perché non abbandoni chi ti cerca, Signore.