Il mio esercito di anime vittime è un esercito di anime di Luce

Figli, ognuno di voi ha  giusta causa per essere un'anima vittima. La Divina offerta dell'essere vittima significa che offrite al Mio Cuore Paterno ogni contrarietà e ogni difficoltà, non importa quanto piccola o grande che sia

4 ottobre 2022 – Festa di San Francesco d’Assisi – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ognuno di voi ha  giusta causa per essere un’anima vittima. La Divina offerta dell’essere vittima significa che offrite al Mio Cuore Paterno ogni contrarietà e ogni difficoltà, non importa quanto piccola o grande che sia. Abbandonare a Me queste croci, significa accettarle con coraggio. L’accettazione delle vostre croci vi colloca nel Mio esercito di anime vittime. Più grande è il Mio esercito, più forte è la Mia difesa nel mondo contro il male. È il Mio esercito che Mi permette di esporre il male al suo inizio. Se non operate con Me per smascherare il male, allora agite contro di Me.”

“Il mio esercito di anime vittime è un esercito di anime di Luce.”

Leggi Efesini 5: 6-13+ Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare. Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce.