Oggi vi benedico con la Mia Benedizione del Santo Amore

Cari figli, la trasformazione può arrivare a voi solo se vi affidate. È in questo abbandono che siete in grado di accettare il cambiamento. Il cambiamento è il veicolo con cui percorrete la strada della gioia

Festa di Nostra Signora del Santissimo Rosario – Servizio di preghiera delle 15:00

7 ottobre 2023 – Dio Padre e la Beata Vergine Maria – Io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho imparato a conoscere come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Cari figli, la trasformazione può arrivare a voi solo se vi affidate. È in questo abbandono che siete in grado di accettare il cambiamento*. Il cambiamento è il veicolo con cui percorrete la strada della gioia. Il cambiamento gioioso è la chiave della vostra conversione. Accettate ogni cambiamento come un invito del Mio Cuore al vostro ad avvicinarvi a Me”.

La Madre viene come Nostra Signora, Protettrice della Fede. Dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi vi invito a formare nei vostri cuori un posto d’onore speciale per i Cuori Uniti di Gesù e di Me stessa. Non abbiate paura di nessun attaccamento [alle cose] terrene, ma solo degli attaccamenti che fate di più ai beni del mondo. Comprendete che vi amo e vi chiamo ad essere Miei in un attaccamento di Santo Amore.”**

“Oggi vi benedico con la Mia Benedizione del Santo Amore”.

*Vista la nostra natura decaduta e debilitata dal peccato, quasi sempre tendiamo ad abbandonare il bene (che dobbiamo compiere per evitare l’inferno e meritare la vita eterna) o a vivere nell’abitudine l’ambito materiale o spirituale della nostra esistenza. Il cambiamento di cui parla Dio Padre (es.: le difficoltà, le malattie, il male intorno a noi), è sempre uno stimolo al cambiamento, all’avvicinamento, ad una relazione più stretta con Dio, ad una crescita spirituale. Senza il cambiamento ci dimentichiamo di Dio e siamo sicura preda del demonio attraverso l’abitudine.
**La Benedizione del Santo Amore ci aiuta a vivere la virtù del Santo Amore. Potete ricevere la Benedizione del Santo Amore anche ogni volta che leggete o ascoltate il Messaggio della Madonna del 7 ottobre 2021, cliccando (Qui)