web stats

22 gennaio 2020 – Tu mi chiedi se le persone possono essere salvate se non hanno fede

"Attraverso il Santo Amore, la fede dell'anima è radicata e resa sicura. Anche anime che non hanno mai sentito parlare di Me saranno giudicate in base al modo in cui hanno trattato il prossimo"
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Tu (Maureen) mi chiedi se le persone possono essere salvate se non hanno fede. Il Santo Amore (Holy Love) è la scala (che porta) alla salvezza. Attraverso il Santo Amore, la fede dell’anima è radicata e resa sicura. Anche anime che non hanno mai sentito parlare di Me saranno giudicate in base al modo in cui hanno trattato il prossimo”.

“Parlo qui* affinché i Miei figli riconoscano che sono un Padre amorevole – non un giudice severo e spietato. Durante quest’epoca di malvagia distorsione della Verità, la Mia Misericordia e il Mio Amore sono molto presenti a tutta l’umanità. La mia onnipresenza si mostrerà sempre nella risoluzione di eventi e di problemi. Gli attacchi ingiusti contro coloro che vivono nella Verità non sfuggono al Mio Giudizio. Coloro che attaccano la Verità molto spesso hanno il tavolo rivolto contro e vengono scoperti per quello che essi veramente sono – strumenti del male. Anche nei peggiori attacchi, sono sempre lì a prendere in considerazione chi sostiene la Verità e chi vive nelle menzogne. Il mio Amore e la Mia Misericordia sono sempre pronti ad accogliere il cuore che si pente.”

“I giudizi ingiusti su un’altra persona sono sempre peccato, indipendentemente dalla vostra posizione nel mondo. Non lasciate che l’ambizione egoista vi accechi. Vivete in accordo ai Miei Comandamenti, qualsiasi sia il vostro status nel mondo, perché nessuno sfugge al Mio Sguardo.”

*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio USA.
**Per una copia stampabile dei Dieci Comandamenti si veda: http://holylove.org/files/med_1577820764.pdf

Leggi Giacomo 2:8-10

Certo, se adempite il più importante dei comandamenti secondo la Scrittura: amerai il prossimo tuo come te stesso, fate bene; ma se fate distinzione di persone, commettete un peccato e siete accusati dalla legge come trasgressori. Poiché chiunque osservi tutta la legge, ma la trasgredisca anche in un punto solo, diventa colpevole di tutto