È la vostra fede che rafforza le vostre preghiere

Figli, sono un Dio geloso. Vi voglio tutti per Me - specialmente quando pregate. Satana è sempre in competizione per avere la vostra attenzione quando pregate. Vi impaurisce riguardo al passato e il futuro. Non siate creduloni ai suoi attacchi

19 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, sono un Dio geloso. Vi voglio tutti per Me – specialmente quando pregate. Satana è sempre in competizione per avere la vostra attenzione quando pregate. Vi impaurisce riguardo al passato e il futuro. Non siate creduloni ai suoi attacchi. Nel presente, rimanete concentrati sul vostro tempo con Me. Spiegatemi le vostre preoccupazioni, in modo che Io possa occuparmi di ciascuna di esse. Considerate le vostre preghiere più potenti, con la capacità di risolvere ogni difficoltà. Abbiate fede che Io sto ascoltando e agendo per conto vostro. È la vostra fede che rafforza le vostre preghiere.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Salmo 5:12-13+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.

Leggi Salmo 4:3+ Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.