Questi Messaggi, sono il Mio contatto quotidiano con questa generazione di credenti

Vi esorto di agire sulla base delle Mie Parole a voi, non su come scegliete, ma su come vi istruisco. Chiamo ognuno di voi ad essere messaggeri responsabili, trasmettendo le Mie Parole a questa generazione

26 gennaio 2023Alla Chiesa del Resto (Fedele) nella Tradizione della Fede – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando vi parlo attraverso questi Messaggi*, sono il Mio contatto quotidiano con questa generazione di credenti. Vi esorto di agire sulla base delle Mie Parole a voi, non su come scegliete, ma su come vi istruisco. Chiamo ognuno di voi ad essere messaggeri responsabili, trasmettendo le Mie Parole a questa generazione.”

“Sto preparando quest’epoca per l’era a venire, quando rimanderò Mio Figlio** nel mondo. Non comprendete la differenza che la vostra fede significhi per le anime. La maggior parte non sarà preparata per il Ritorno di Mio Figlio. Migliaia di anime andranno perdute. La vostra fede nel Santo Amore può cambiare i cuori e persino preparare il mondo per ciò che vi aspetta. Scegliete di essere uno strumento positivo nelle Mie Mani.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi 1 Timoteo 6:13-16+ Al cospetto di Dio che dà vita a tutte le cose e di Gesù Cristo che ha dato la sua bella testimonianza davanti a Ponzio Pilato, ti scongiuro di conservare senza macchia e irreprensibile il comandamento, fino alla manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo, che al tempo stabilito sarà a noi rivelata dal beato e unico sovrano, il re dei regnanti e signore dei signori, il solo che possiede l’immortalità, che abita una luce inaccessibile; che nessuno fra gli uomini ha mai visto né può vedere. A lui onore e potenza per sempre. Amen.

*I messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.

**Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.

Tags: