20 febbraio 2020 – L’anima non è vittoriosa in alcun modo al di fuori del Santo Amore

"L'anima non può riuscire a vivere nel Santo Amore se non ricorda di impiegare il Mio aiuto nelle sue decisioni. Ogni peccato è una trasgressione del Santo Amore. Quando mio Figlio ritornerà, il Santo Amore sarà vittorioso in ogni cuore."

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ogni anima è un composto delle sue decisioni a favore o contro il Santo Amore (Holy Love). L’anima non è vittoriosa in alcun modo al di fuori del Santo Amore. Trattate ogni momento presente come un’opportunità e una prova del Santo Amore nel vostro cuore. Siate segno del Santo Amore agli altri.”

“Questo è il mio piano per l’intera razza umana. È l’unico modo con l quale il mondo può evitare la guerra, siate in pace e vivete nella Mia Volontà in ogni momento presente. L’anima non può riuscire a vivere nel Santo Amore se non ricorda di impiegare il Mio aiuto nelle sue decisioni. Ogni peccato è una trasgressione del Santo Amore. Quando mio Figlio ritornerà, il Santo Amore sarà vittorioso in ogni cuore.”

“Sto formando il Mio Resto (fedele) dentro e intorno al Santo Amore. Essi saranno preparati per il Ritorno di Mio Figlio. Scegliete di far parte del Mio Resto per merito delle vostre decisioni.”

Leggi Tito 2:11-14

È apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà, giustizia e pietà in questo mondo, nell’attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone. Questo devi insegnare, raccomandare e rimproverare con tutta autorità. Nessuno osi disprezzarti!