Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Ogni anima è un composto delle sue decisioni a favore o contro il Santo Amore (Holy Love). L’anima non è vittoriosa in alcun modo al di fuori del Santo Amore. Trattate ogni momento presente come un’opportunità e una prova del Santo Amore nel vostro cuore. Siate segno del Santo Amore agli altri.”
“Questo è il mio piano per l’intera razza umana. È l’unico modo con l quale il mondo può evitare la guerra, siate in pace e vivete nella Mia Volontà in ogni momento presente. L’anima non può riuscire a vivere nel Santo Amore se non ricorda di impiegare il Mio aiuto nelle sue decisioni. Ogni peccato è una trasgressione del Santo Amore. Quando mio Figlio ritornerà, il Santo Amore sarà vittorioso in ogni cuore.”
“Sto formando il Mio Resto (fedele) dentro e intorno al Santo Amore. Essi saranno preparati per il Ritorno di Mio Figlio. Scegliete di far parte del Mio Resto per merito delle vostre decisioni.”
Leggi Tito 2:11-14
È apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà, giustizia e pietà in questo mondo, nell’attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone. Questo devi insegnare, raccomandare e rimproverare con tutta autorità. Nessuno osi disprezzarti!