20 luglio 2020 – Pregate per lo splendore della pace in tutti i cuori e tra tutte le nazioni

"Questo può essere compiuto soltanto quando l'avidità viene conquistata e la carità diviene vittoriosa in ogni cuore. La ribellione egoista ha consumato il cuore del mondo"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, (dovete) vedere la Carta della Benedizione* giusto per ciò che è – una benedizione. Sono le preghiere che voi stessi aggiungete ad essa che attivano le grazie che accompagnano questa Cartolina. Essa è uno speciale veicolo ai favori paterni del Mio Cuore.

“Pregate per lo splendore della pace in tutti i cuori e tra tutte le nazioni. Questo può essere compiuto soltanto quando l’avidità viene conquistata e la carità diviene vittoriosa in ogni cuore. La ribellione egoista ha consumato il cuore del mondo. Compiacere la Mia Divina Volontà non può essere una considerazione fino a quando i cuori non si rivolgono a Me nei loro bisogni invece che nei loro portafogli e nelle loro agende egoistiche. Ciò che è nascosto nei cuori è orribile e traumatico. Le Cartoline della Benedizione sono il Mio Modo di riportare i cuori a Me.”

Leggi 2 Giovanni 1:6 – E in questo sta l’amore: nel camminare secondo i suoi comandamenti. Questo è il comandamento che avete appreso fin dal principio; camminate in esso.
**La cartolina religiosa viene liberamente data a coloro che vengono in pellegrinaggio. Le persone possono prenderne una piccola quantità e portarla ad altri che non possono venire qui. (Leggi tutto…)
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)