20 luglio 2020 – Pregate per lo splendore della pace in tutti i cuori e tra tutte le nazioni

"Questo può essere compiuto soltanto quando l'avidità viene conquistata e la carità diviene vittoriosa in ogni cuore. La ribellione egoista ha consumato il cuore del mondo"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, (dovete) vedere la Carta della Benedizione* giusto per ciò che è – una benedizione. Sono le preghiere che voi stessi aggiungete ad essa che attivano le grazie che accompagnano questa Cartolina. Essa è uno speciale veicolo ai favori paterni del Mio Cuore.

“Pregate per lo splendore della pace in tutti i cuori e tra tutte le nazioni. Questo può essere compiuto soltanto quando l’avidità viene conquistata e la carità diviene vittoriosa in ogni cuore. La ribellione egoista ha consumato il cuore del mondo. Compiacere la Mia Divina Volontà non può essere una considerazione fino a quando i cuori non si rivolgono a Me nei loro bisogni invece che nei loro portafogli e nelle loro agende egoistiche. Ciò che è nascosto nei cuori è orribile e traumatico. Le Cartoline della Benedizione sono il Mio Modo di riportare i cuori a Me.”

Leggi 2 Giovanni 1:6 – E in questo sta l’amore: nel camminare secondo i suoi comandamenti. Questo è il comandamento che avete appreso fin dal principio; camminate in esso.
**La cartolina religiosa viene liberamente data a coloro che vengono in pellegrinaggio. Le persone possono prenderne una piccola quantità e portarla ad altri che non possono venire qui. (Leggi tutto…)