Abbiate speranza nei vostri cuori che aiuterò questa nazione

"Non ho dato a questo paese un posto di leadership nel mondo soltanto per essere distrutto da agitatori esterni che cercano di controllare il mondo"

Quinto giorno nell’Ottava di Natale

29 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono il vostro Padre Celeste – Creatore di ogni momento presente. Non ho dato a questo paese** un posto di leadership nel mondo soltanto per essere distrutto da agitatori esterni che cercano di controllare il mondo. Abbiate speranza nei vostri cuori che aiuterò questa nazione se i responsabili di essa mi ascoltano. Sono capace di tutto il bene. Sono il Tutto Buono – il Tutto Misericordia – il Tutto Amore. Invito quelli in carica – quelli che dirigono questa grande nazione – a volgersi a Me in preghiera. Li aiuterò a comprendere chi è il nemico. Molti sono in mezzo a loro. Li aiuterò a comprovare l’azione che devono intraprendere per superare legalmente il gioco di potere disonesto del nemico.”

“Molte persone e nazioni contano sulla forza di questa nazione. Ciò rende le decisioni riguardanti l’attuale cambiamento radicale della leadership ancora più critico su scala mondiale. Non lasciate che questa opportunità vi sfugga. Sforzatevi di non tenere in considerazione la credibilità del ‘Nuovo Ordine mondiale’. Questa è una seconda rivoluzione nella guerra per la libertà della vostra nazione.”

Leggi Romani 8: 28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
* L’Ottava di Natale
** USA