Invito ogni anima a fare l’inventario di dove essa si trova davanti a Me

"Cosa l'anima vede come sforzo per avvicinarsi di più a Me nell'anno 2021? Ha fatto uno sforzo per avvicinarsi a Me attraverso la stretta aderenza ai Miei Comandamenti?"

Settimo giorno nell’Ottava di Natale*

31 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, poiché il nuovo anno inizia domani, oggi, invito ogni anima a fare l’inventario di dove essa si trova davanti a Me. Cosa l’anima vede come sforzo per avvicinarsi di più a Me nell’anno 2021? Ha fatto uno sforzo per avvicinarsi a Me attraverso la stretta aderenza ai Miei Comandamenti? Si ritiene responsabile dei suoi sforzi per costruire la sua casa della santità personale nelle decisioni del momento presente? Sforzatevi di identificare ciò che porta l’anima più lontano da Me e la conduce lungo il sentiero della perdizione.”

“Benedirò (gli sforzi dell’anima) nello scoprire i suoi punti di forza e di debolezza e di usare ogni veniente momento nel nuovo anno nel tentativo di conoscere e amare Me.”

Leggi Salmo 2: 10-12 + E ora, sovrani, siate saggi istruitevi, giudici della terra; servite Dio con timore e con tremore esultate; che non si sdegni e voi perdiate la via. Improvvisa divampa la sua ira. Beato chi in lui si rifugia.
* L’Ottava di Natale