Siate coraggiosi in nome della democrazia

"Vi dico, solennemente, che agenti malvagi sono all’opera cercando di distruggere molte nazioni che fino ad ora sono state indipendenti dalla leadership malvagia"

Quarto giorno nell’Ottava di Natale

28 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Parlo a voi dal Mio Cuore Paterno come Padre di tutte le nazioni. Vi dico, solennemente, che agenti malvagi sono all’opera cercando di distruggere molte nazioni che fino ad ora sono state indipendenti dalla leadership malvagia. Gli Stati Uniti erano il premio che Satana era molto desideroso di abbattere e controllare. Potete vedere la sua opera nelle elezioni fraudolente che hanno avuto luogo**. Se questa volta riesce a distruggere le libere elezioni, vi sarà difficile avere di nuovo un’elezione giusta.”

“Esorto coloro che sono in posizione di frustrare gli sforzi di Satana di fare ciò. Il popolo non ha votato colui*** che si atteggia a prendere il ruolo di leader del mondo ‘libero’. Incoraggio qualsiasi azione che può essere intrapresa ad agire in nome della libertà. Non avrete mai più questa possibilità. Siate coraggiosi in nome della democrazia.”

Leggi 1 Pietro 5: 2-4 + Pascete il gregge di Dio che vi è affidato, sorvegliandolo non per forza ma volentieri secondo Dio; non per vile interesse, ma di buon animo; non spadroneggiando sulle persone a voi affidate, ma facendovi modelli del gregge. E quando apparirà il pastore supremo, riceverete la corona della gloria che non appassisce.
* L’Ottava di Natale
** Elezioni presidenziali USA tenutesi il 3 novembre 2020.
*** Joe Biden.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)