Mantenete la coscienza pulita

"Figli, siate incoraggiati mentre il nuovo anno si apre davanti a voi. Pensate a tutti i momenti presenti che vi attendono, che potete restituire a Me come un dono ben vissuto nel Santo Amore"
2 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siate incoraggiati mentre il nuovo anno si apre davanti a voi. Pensate a tutti i momenti presenti che vi attendono, che potete restituire a Me come un dono ben vissuto nel Santo Amore. Questi momenti presenti sono gli strumenti che uso per plasmare il futuro del mondo. In questi giorni, poiché la politica deve essere discernita nella Chiesa e nel mondo, le anime hanno bisogno di avvicinarsi a Me nel discernere il bene dal male. Satana usa molti travestimenti. Il suo travestimento più efficace è quando giunge con veste di bontà. Promuove la sua volontà per le anime presentando il suo piano come buono per l’anima e / o per il mondo in generale. Un esempio di questo è l’aborto.”

“Quindi, vi dico, mantenete la coscienza pulita passando al setaccio i vostri pensieri, parole e azioni attraverso il Santo Amore. Quando contemplate un’azione – pensiero, parola o azione – usate lo standard del Santo Amore come calcolatore della decisione.”

Leggi Galati 5: 13-15 + Voi infatti, fratelli, siete stati chiamati a libertà. Purché questa libertà non divenga un pretesto per vivere secondo la carne, ma mediante la carità siate a servizio gli uni degli altri. Tutta la legge infatti trova la sua pienezza in un solo precetto: amerai il prossimo tuo come te stesso. Ma se vi mordete e divorate a vicenda, guardate almeno di non distruggervi del tutto gli uni gli altri!
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)