1 luglio 2020 – La vera fede si lega con la speranza

"Quando l'anima mette piede su questo luogo, so esattamente di cosa ha più bisogno. A volte, è la necessità di mettere alla prova la sua fede. Altre volte, i miracoli vengono in qualche modo inaspettato"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, più forte è la fede nel vostro cuore quando pregate – più forti sono le vostre preghiere. Tanti vengono qui* in questo luogo di preghiera in attesa di miracoli per le loro preghiere, ma non credono in ciò che è miracoloso. È come se stessero dicendo – “eccomi qui – quindi mostramelo’. La vera fede si lega con la speranza. La speranza crede in ciò che non può vedere.”

“Quando l’anima mette piede su questo luogo, so esattamente di cosa ha più bisogno. A volte, è la necessità di mettere alla prova la sua fede. Altre volte, i miracoli vengono in qualche modo inaspettato – in un modo che l’anima non riconosce prontamente. Col senno di poi, essa si rende conto di come persone ed eventi si intrecciarono insieme per formare il miracolo perfetto.”

“Chiamo i leader politici a venire qui (al Santuario), così posso tessere la Verità nei loro cuori. Le politiche che si basano in ultima analisi sulle menzogne, non offrono alcuna speranza. Pregate con fede affinché la Verità sorga in superficie, specialmente nei media.”

*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd, North Ridgeville, Ohio 44039 USA.

Leggi Romani 5:1-5

Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; per suo mezzo abbiamo anche ottenuto, mediante la fede, di accedere a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio. E non soltanto questo: noi ci vantiamo anche nelle tribolazioni, ben sapendo che la
tribolazione produce pazienza, la pazienza una virtù provata e la virtù provata la speranza. La speranza poi non delude, perché l’amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato.

 

 

 
 

 

 

"Siate saggi e discernete il bene dal male. Non è il titolo o la posizione che rendono un uomo degno di essere creduto - è la Verità che abbraccia o rifiuta nel suo cuore"

"Quindi, quando affrontate le più grandi difficoltà, voi ricevete proporzionalmente le grazie più profonde. Così è, con questi tempi nei quali tutta l'umanità è messa alla prova dalla minaccia...

"Ogni anima matura spiritualmente secondo il suo libero arbitrio. Alcuni traggono profitto dai loro errori, si pentono e si riformano. Ad altri non importa di compiacere Me. Essi si allontanano...

"figli, quando venite nella proprietà* per uno dei Miei giorni di preghiera, trattate gli uni gli altri con rispetto. Siate educati nei vostri sforzi di ricevere la cartolina di preghiera"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)