Figli, quando avete nel cuore una richiesta speciale, pregate le povere anime del Purgatorio

"C'è un intero esercito di anime laggiù pronto ad aiutarvi. Le loro preghiere sono potenti. Se le aiutate, sono particolarmente ansiose di aiutarvi"
27 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando avete nel cuore una richiesta speciale, pregate le povere anime del Purgatorio. C’è un intero esercito di anime laggiù pronto ad aiutarvi. Le loro preghiere sono potenti. Se le aiutate, sono particolarmente ansiose di aiutarvi. Queste anime non possono aiutare sé stesse, quindi sono così grate per le vostre preghiere e dei vostri sacrifici per il loro avanzamento nella prigione del Purgatorio. Quelle che vengono liberate con i vostri sforzi sono così indebitate con voi e soprattutto piene di gratitudine. Esse saranno le vostre compagne di preghiera per sempre.”

“Non perdete nessuna occasione per aiutarle. Esse non perderanno nessuna occasione per assistervi. Queste anime sono anche il vostro prossimo.”

Leggi Galati 5:13-14+ Voi infatti, fratelli, siete stati chiamati a libertà. Purché questa libertà non divenga un pretesto per vivere secondo la carne, ma mediante la carità siate a servizio gli uni degli altri. Tutta la legge infatti trova la sua pienezza in un solo precetto: amerai il prossimo tuo come te stesso.