Abbandonate a Me, le vostre paure, i vostri peccati e le vostre preoccupazioni per il futuro

Sia lodato Gesù. Oggi, cari figli, vi chiedo di preparare in modo speciale i vostri cuori alla Mia Apparizione a voi nella Mia Festa di Guadalupe. Togliete dai vostri cuori le macerie delle preoccupazioni mondane, affinché Io possa riprendere dimora in mezzo a tutto ciò che conta

10 dicembre 2022Festa della Madonna di Loreto – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Oggi, cari figli, vi chiedo di preparare in modo speciale i vostri cuori alla Mia Apparizione a voi nella Mia Festa di Guadalupe*. Togliete dai vostri cuori le macerie delle preoccupazioni mondane, affinché Io possa riprendere dimora in mezzo a tutto ciò che conta.”

“Abbandonate a Me, le vostre paure, i vostri peccati e le vostre preoccupazioni per il futuro. Affidate i vostri cari alla Mia Tenera Cura e confidate nella Mia Provvidenza Maternale. Non sono Io vostra Madre? Non vi porto tra le Mie Braccia? La migliore preparazione è la fiducia in tutto ciò che sono venuta a darvi.”

“Non permettete che i vostri sentimenti del sentirvi immeritevoli sostituiscano la Verità della Mia Presenza in mezzo a voi. Guardate e sentite nel Mio Cuore la realizzazione di ogni vostra necessità. Tenera oltre ogni misura è la Mia Chiamata a voi.”

* Durante il servizio di preghiera ecumenica delle 15:00 nel Campo dei Cuori Uniti presso Maranatha Spring and Shrine – Home of Holy Love Ministries situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio, 44039, USA, lunedì 12 dicembre 2022 – Festa di Nostra Signora di Guadalupe.