Oggi, vengo a supplicare, ancora una volta, un sincero pentimento da parte del cuore del mondo

Se le anime non possono comprendere il loro posto davanti a Me, non possono cercare di cambiare e di diventare degne della loro salvezza. Perciò, pregate per questa importantissima convinzione del cuore in ogni anima

15 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, vengo a supplicare, ancora una volta, un sincero pentimento da parte del cuore del mondo. Se le anime non possono comprendere il loro posto davanti a Me, non possono cercare di cambiare e di diventare degne della loro salvezza. Perciò, pregate per questa importantissima convinzione del cuore in ogni anima. Questa è la chiave – il camino – per la loro salvezza.”

“Questa verità dello stato della loro anima apre la porta alla conversione del cuore che è necessaria affinché l’anima persegua il cambiamento. Ciò richiede l’umiltà e il Santo Amore che lavorano insieme nel cuore. Questi due – l’umiltà e il Santo Amore – sono gli strumenti della conversione.”

Leggi Colossesi 3:23-24+ Qualunque cosa facciate, fatela di cuore come per il Signore e non per gli uomini, sapendo che come ricompensa riceverete dal Signore l’eredità. Servite a Cristo Signore. Chi commette ingiustizia infatti subirà le conseguenze del torto commesso, e non v’è parzialità per nessuno.