Le vostre necessità mi sono note

"Spesso non sono quali voi le percepite, ma ben più grandi, come l'accettazione della mia Divina Volontà. Poiché la mia Volontà è sempre perfetta nel suo venire e nel suo passare per il vostro cuore, pregate per la risoluzione di unirvi alla mia Volontà."
14 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando venite al Santuario*, la maggior parte ha nel cuore intenzioni speciali. Concentratevi sul Mio Amore per voi espresso nella Passione e Morte di Mio Figlio**. Vi ungerò con ciò di cui avete più bisogno: l’amore della Mia Divina Volontà per voi. Se meditate la Passione di Mio Figlio, includete anche la Passione della Madre Santa*** dove vengono descritti i Suoi Sette Dolori****. La Passione di Mio Figlio è stata resa più completa per merito dei Suoi Dolori.”

Le vostre necessità mi sono note. Spesso non sono quali voi le percepite, ma ben più grandi, come l’accettazione della mia Divina Volontà. Poiché la mia Volontà è sempre perfetta nel suo venire e nel suo passare per il vostro cuore, pregate per la risoluzione di unirvi alla mia Volontà. In questo modo troverete nuove mete e sarete risoluti a lasciar andare la vostra volontà in favore della mia Divina Volontà. Questo è il modo per essere in pace. L’umanità non può concepire una più grande pace di quella che vi ho appena descritto. In questo santuario c’è tutto ciò di cui avete bisogno per percorrere questo sentiero di pace.”

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.
* Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario situato al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
** Quanto segue è tratto dal libro di preghiera di Maria:

Meditazioni sulla Via Crucis

1. Pilato condanna a morte Gesù.

Pregate per la grazia di sacrificare tutto nell’umiltà per il bene delle anime.

2. Gesù accetta la Sua croce.

Pregate per poter accettare le croci nella vostra vita quotidiana. Consacratevi alla croce di Mio Figlio come Egli ha innocentemente accettato la croce al vostro posto.

3. Gesù cade per la prima volta.

Meditate sulla pesantezza della croce di Gesù a causa del peccato del mondo e dei vostri stessi peccati.

4. Gesù incontra la sua afflitta Madre.

Meditate sull’amore tra Madre e Figlio, come addolorava Gesù il vedere soffrire sua Madre, e il dolore di Maria alla vista della sofferenza di suo Figlio.

5. Simone aiuta a portare la croce.

Pregate per la grazia di accettare tutte le croci nella vostra vita e chiedete aiuto a Gesù.

6. Veronica offre il suo velo.

Pregate affinché anche voi possiate sempre essere in grado di fare un passo avanti nella fede per amore di Cristo, non importa quello che costa a voi stessi.

7. Gesù cade per la seconda volta.

Meditate su Gesù che cade sotto il peso dei peccati dell’umanità sebbene Egli stesso fosse senza peccato.

8. Gesù parla alle donne.

Pregate per la grazia di sentire nel vostro cuore il dolore per la passione di Cristo fino alle lacrime, perché questa è la via della salvezza per molti.

9. Gesù cade per la terza volta.

Meditate sulla totale oscurità e malvagità del peccato che ha fatto inciampare e cadere sotto il suo peso il Cristo. Pregate per la grazia di essere illuminati riguardo al peccato nella vostra stessa vita.

10. Gesù è spogliato delle sue vesti.

Medita sull’Agnello di Dio che ha rinunciato a tutto, anche all’ultimo vestito per l’umanità. Pregate per la grazia di spogliarvi di tutto ciò che si frappone tra voi e il Signore.

11. Gesù è inchiodato alla croce.

Gesù è inchiodato alla croce per i peccati dell’umanità anche se vedeva nel Suo Cuore la moltitudine che lo avrebbe ancora rifiutato. Pregate per la grazia di mantenere Cristo al centro della vostra vita.

12. Gesù muore in croce.

Pregate per avere la contrizione di tutti i vostri peccati che hanno causato la morte il Figlio dell’Uomo di una morte così orribile. Pregate: “Caro Gesù, anche il mio cuore muore con Te”.

13. Gesù è deposto dalla croce.

Meditate il dolore della Madre che tiene ai piedi della croce il Corpo straziato del Figlio morto. Pregate per la vera contrizione dei vostri peccati.

14. Gesù è deposto nel sepolcro.

Meditate sulla tristezza che Maria ha provato nel lasciare suo Figlio nel sepolcro. Pregate per la grazia di stare vicino a Dio.

 

*** La Beata Vergine Maria.
*** Meditazioni sui Sette Dolori di Maria.

MEDITAZIONI SUI SETTE DOLORI DI MARIA –

La Beata Vergine Maria, 11 ottobre 1996

1. La profezia di Simeone –

“Se avessi permesso alla conoscenza della profezia di Simeone di trafiggermi il Cuore ripetutamente, avrei rivissuto di continuo la passione di Gesù. Ho pregato per avere la grazia di essere in pace nel momento presente.”

2. La fuga in Egitto –

“Sebbene questa fosse un’avversità, la nostra fuga da Erode manifesta la provvidenza di Dio in mezzo alle difficoltà.”

3. Ritrovare Gesù Bambino nel Tempio –

“Quando cercate Mio Figlio, anche voi lo troverete nel tempio del vostro cuore.”

4. L’incontrarsi di Gesù e di Maria sulla Via Crucis –

“L’ho abbracciato nel Mio Cuore vedendolo soffrire sotto il peso della croce. Anche voi lo dovete abbracciare nei vostri cuori nel Santissimo Sacramento. Non lasciate incustodito il Suo Amore.”

5. La Crocifissione –

“Mentre guardavo il Mio Amato Figlio esalare i suoi ultimi respiri, ho pregato affinché perseverasse fino alla fine. Dovete pregare per ottenere la grazia della perseveranza finale.”

6. La Deposizione del Corpo di Gesù dalla Croce –

“Mi addolorava che molti non avrebbero beneficiato della Sua morte. Mi addoloravo per coloro che non si sarebbero allontanati dal peccato. Continuo a soffrire per questo.”

7. La sepoltura di Gesù –

“Ho fasciato le Sue ferite. Ho sistemato le Sue Mani. Ne ero addolorata. L’ho dato al mondo e il mondo lo ha rifiutato. Pregate per quelli che ancora Lo rifiutano.”