È con il vostro sforzo che ogni tentazione viene superata

"La vostra 'casa' spirituale, come qualsiasi casa nel mondo, deve essere mantenuta affinché gli elementi del mondo non la distruggano"
9 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la vostra ‘casa’ spirituale, come qualsiasi casa nel mondo, deve essere mantenuta affinché gli elementi del mondo non la distruggano. La vostra casa spirituale è vulnerabile all’amore per il mondo materiale, all’accettazione di qualsiasi peccato e all’infedeltà alla Verità. Non potete chiudere la ‘serranda’ della vostra anima contro ogni tentazione. È con il vostro sforzo che ogni tentazione viene superata grazie all’aiuto del vostro angelo custode.”

“Alcune anime conducono stili di vita che le lasciano sul precipizio di un certo disastro spirituale. A meno che non ascoltino la Verità di dove si trovano davanti a Me, certamente scivoleranno oltre il limite e perderanno le loro anime, il che è una perdita molto più grande della perdita della loro vita fisica. La conoscenza di sé, quindi, è il ‘martello’ usato per costruire la vostra casa spirituale.”

Leggi Luca 11: 9-10,28 + Ebbene io vi dico: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chi chiede ottiene, chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto… Ma egli disse: “Beati piuttosto coloro che ascoltano la parola di Dio e la osservano!”
Tags: