Figli, permettete alla preghiera di essere il vostro sostentamento della giornata

Se trovate il tempo per pregare, tutti gli altri aspetti della vostra giornata andranno al loro posto. Sono con voi sempre, e in ogni circostanza cerco di guidarvi in un modo che abbia successo

24 gennaio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, permettete alla preghiera di essere il vostro sostentamento della giornata. Se trovate il tempo per pregare, tutti gli altri aspetti della vostra giornata andranno al loro posto. Sono con voi sempre, e in ogni circostanza cerco di guidarvi in un modo che abbia successo. Prestate attenzione alle calme sollecitazioni del vostro cuore. Questo è l’inizio del discernimento. Non vantatevi del discernimento che vi do. Questo non è altro che un inganno di Satana. Quando l’orgoglio prende il sopravvento sui doni dello Spirito, Satana vi sta guidando.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Romani 16:17-18+ Mi raccomando poi, fratelli, di ben guardarvi da coloro che provocano divisioni e ostacoli contro la dottrina che avete appreso: tenetevi lontani da loro. Costoro, infatti, non servono Cristo nostro Signore, ma il proprio ventre e con un parlare solenne e lusinghiero ingannano il cuore dei semplici.

Leggi Galati 5:16-25+ Vi dico dunque: camminate secondo lo Spirito e non sarete portati a soddisfare i desideri della carne; la carne infatti ha desideri contrari allo Spirito e lo Spirito ha desideri contrari alla carne; queste cose si oppongono a vicenda, sicché voi non fate quello che vorreste. Ma se vi lasciate guidare dallo Spirito, non siete più sotto la legge. Del resto le opere della carne sono ben note: fornicazione, impurità, libertinaggio, idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, dissensi, divisioni, fazioni, invidie, ubriachezze, orge e cose del genere; circa queste cose vi preavviso, come già ho detto, che chi le compie non erediterà il regno di Dio. Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza, dominio di sé; contro queste cose non c’è legge. Ora quelli che sono di Cristo Gesù hanno crocifisso la loro carne con le sue passioni e i suoi desideri. Se pertanto viviamo dello Spirito, camminiamo anche secondo lo Spirito.