Quando obbedite ai Miei Comandamenti siete predestinati alla vita eterna

"Figli, è importante ripeterlo. Siete sulla terra per guadagnarvi la vostra dimora eterna. L'unico modo per ottenere la salvezza eterna è di obbedire ai Miei Comandamenti"
29 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, è importante ripeterlo. Siete sulla terra per guadagnarvi la vostra dimora eterna. L’unico modo per ottenere la salvezza eterna è di obbedire ai Miei Comandamenti*. Pertanto, è necessario che ogni persona conosca i Miei Comandamenti e tutti i modi con i quali si deve obbedire ad Essi. Al vostro giudizio, non vi sarà dato tempo di scendere a compromessi o di discutere i vostri punti di disobbedienza.”

“Quando obbedite ai Miei Comandamenti siete predestinati alla vita eterna in Paradiso. Qui in questa Missione**, vi invito ad obbedire ai Due Grandi Comandamenti: Amare il prossimo come se stessi e amare Me sopra ogni cosa. Potete farlo soltanto obbedendo ad ogni sfumatura di ogni Comandamento. Vivete la vostra esistenza terrena con l’adempiere a ciò.”

“Se questo Santo Amore fosse accolto in ogni cuore, avreste la pace nel mondo”.

“Permettete che questa stagione di Avvento dia un nuovo inizio ai vostri sforzi nel Santo Amore”.

Leggi 1 Giovanni 3:18-24+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.
*Dio Padre ha fornito una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle a partire dal 24 giugno e fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
**La Missione ecumenica del Maranatha Sorgente e Santuario.