29 giugno 2020 – Non permettete che le differenze vi dividano

"Considerate le altre razze come Mie creazioni e le mie opportunità per amare esse in quanto tali. Non lasciate che il razzismo sia un interruttore che faccia clic sull'odio nei vostri cuori"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non permettete che la parola “razzismo” scateni la violenza nei vostri cuori. Il razzismo è una parola che descrive sentimenti negativi nel vostro cuore, ma non deve esserlo. Considerate le altre razze come Mie creazioni e le mie opportunità per amare esse in quanto tali. Non lasciate che il razzismo sia un interruttore che faccia clic sull’odio nei vostri cuori e la ragione per (avere) negatività verso gli altri esseri umani che ho creato con la Mia Mano.”

“Siate uniti nell’amore per Me e  gli uni verso gli altri. Non permettete che le differenze vi dividano. Lasciate che l’unità sia il vostro obiettivo e che le differenze siano la vostra tolleranza e forza vincolante per amore di Me e degli altri. Questo è il Santo Amore a cui vi chiamo.”

Leggi 1 Corinti 13:4-7,13

La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta… Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: