Segnatevi con la croce prima e dopo aver letto i Messaggi

Figli, non siate preoccupati o influenzati da chi crede in questi Messaggi e chi no. Il discernimento è spesso molto complicato e può essere influenzato da fini personali che causano ancora più confusione

3 febbraio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non siate preoccupati o influenzati da chi crede in questi Messaggi* e chi no. Il discernimento è spesso molto complicato e può essere influenzato da fini personali che causano ancora più confusione. Tu, quale Messaggero, figlia Mia (Maureen), devi basare il tuo discernimento su ciò che vedi, senti e percepisci nel tuo spirito mentre ogni Messaggio viene dato. Questi criteri molto importanti non vengono dati a chi si limita a leggere i Messaggi.”

“Molto spesso la Verità viene osteggiata in nome del ‘discernimento’. Questo è un trucco di Satana, che è il nemico di ogni Verità e Principe della Menzogna. Mentre leggete i Messaggi, ponete lo Scudo della Verità** sui vostri cuori. Segnatevi con la croce*** prima e dopo aver letto i Messaggi. Il Mio Spirito, che è lo Spirito di Verità, vi rivelerà ciò che dovete credere.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggere 2 Timoteo 1:13-14+ Prendi come modello le sane parole che hai udito da me, con la fede e la carità che sono in Cristo Gesù. Custodisci il buon deposito con l’aiuto dello Spirito santo che abita in noi.

Leggere Ebrei 3:12-13+ Guardate perciò, fratelli, che non si trovi in nessuno di voi un cuore perverso e senza fede che si allontani dal Dio vivente. Esortatevi piuttosto a vicenda ogni giorno, finché dura quest’oggi, perché nessuno di voi si indurisca sedotto dal peccato.

*I messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.

**Preghiera di San Michele scudo della verità

“San Michele, tu sei il nostro difensore e la nostra salvaguardia contro il male. Poni su di noi il tuo Scudo di Verità e difendici nella battaglia che Satana conduce contro la Verità. Aiutaci a vedere la retta via del Santo Amore. Chiarisci le nostre scelte tra il bene e il male ponendoci sempre dietro il tuo Scudo di Verità. Amen”.

*** Il segno della croce: Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.