Osservate i Miei Comandamenti

"Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri"
11 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, alla fine, ogni anima deve rendere conto prima a Me. Il Mio Giudizio si basa sempre sul Santo Amore nel cuore. Ogni decisione – ogni pensiero, parola o azione è degna soltanto in accordo con il Santo Amore nel Cuore in quel momento. Tutto ció, i momenti che compongono la vita di una persona nel mondo, si combinano per eguagliare la destinazione eterna dell’anima. Se Mi amate e desiderate trascorrere l’eternità con Me, osservate i Miei Comandamenti. Questo è l’unico modo in cui posso condividere il Paradiso con voi. Fate uno sforzo per comprendere la profondità di ogni Comandamento. Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri. Amatemi più dei possedimenti, delle comodità o dello status nel mondo. Imparate a conoscerMi meglio attraverso le Scritture. In tutto questo, imparate ad amare la Verità, che vi tiene a Me vicini.”

“Desidero un rapporto più profondo con ogni anima. Volgetevi a Me quindi, e siate Miei. Vi sto aspettando per abbracciarvi nell’Amore Divino.”

Leggi 1 Giovanni 3: 18-24 + Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.