Scegliete ora di allinearvi con la Luce della Verità.

Figli, ancora una volta vi incoraggio a essere figli della Luce: un riflesso della Luce della Verità. Date l'esempio positivo della Verità a tutti e in ogni luogo

4 febbraio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ancora una volta vi incoraggio a essere figli della Luce: un riflesso della Luce della Verità. Date l’esempio positivo della Verità a tutti e in ogni luogo. Questi tempi sono difficili, se non altro perché la Verità è stata oscurata da un falso discernimento.”

“Questa generazione ha dovuto combattere in trincea per mantenere la Verità. Quando Mio Figlio* tornerà, sarà sulle ali della Verità. Nessuno potrà resistere contro di Lui. Scegliete ora di allinearvi con la Luce della Verità.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Efesini 5:6-12+ Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare.

*Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo