Usate il momento presente per attirare le anime verso la loro salvezza

Figli, scoprite il tesoro del momento presente. In esso risiede la vostra salvezza e l'altezza del vostro posto in Paradiso

7 febbraio 2023 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, scoprite il tesoro del momento presente. In esso risiede la vostra salvezza e l’altezza del vostro posto in Paradiso. Ogni anima che raggiunge il Paradiso riceve la sua ricompensa che è unica, una ricompensa che si addice al suo amore per Me quando essa era sulla terra. Questo vale anche per quelli che sono condannati per l’eternità. Usate il momento presente per attirare le anime verso la loro salvezza. La Mia grazia del momento presente è il ‘dolce’ che uso per attirare le anime alla rettitudine. La Mia dolce ricompensa è la gioia e la pace eterna.”

+ I versetti delle Scritture che Dio Padre ha chiesto siano letti.

Leggi Giacomo 1:12 – Beato l’uomo che sopporta la tentazione, perché una volta superata la prova riceverà la corona della vita che il Signore ha promesso a quelli che lo amano.