Credete nella Mia Grazia che vi trasforma e vi libera

"Figli, riposate tra le Mie Braccia. Reclinatevi sul Mio Cuore. Non lasciate che questi tempi difficili incidano sulla pace dei vostri cuori"
18 ottobre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, riposate tra le Mie Braccia. Reclinatevi sul Mio Cuore. Non lasciate che questi tempi difficili incidano sulla pace dei vostri cuori. Il momento presente si scioglie nel prossimo momento presente. Perseverate nella fiducia e nel Santo Amore (Holy Love). Sappiate che sono sempre con voi. Sono la vostra provvidenza. La mancanza di fiducia è il cattivo frutto dell’avere troppa fiducia in voi stessi. Da soli fallirete. Insieme possiamo cambiare il cuore del mondo.”

“Avere fiducia in Me significa non darsi più all’ambizione egoistica, all’amore per il potere o alla fiducia cieca nelle persone malvagie. Consentite a Me di liberarvi di tutto questo. Credete nella Mia Grazia che vi trasforma e vi libera. Allora vedrete chiaramente che l’illegalità non viene da Me, è un abbandono al peccato. I luoghi di peccato sono la follia del diavolo.”

“Figli, perseguite la pace.”

Leggi 1 Giovanni 3: 4-8 + Chiunque commette il peccato, commette anche violazione della legge, perché il peccato è violazione della legge. Voi sapete che egli è apparso per togliere i peccati e che in lui non v’è peccato. Chiunque rimane in lui non pecca; chiunque pecca non lo ha visto né l’ha conosciuto. Figlioli, nessuno v’inganni. Chi pratica la giustizia è giusto com’egli è giusto. Chi commette il peccato viene dal diavolo, perché il diavolo è peccatore fin dal principio. Ora il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del diavolo.
Leggi Salmo 23 – Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.