Per crescere in santità, dovete prima riconoscere le vostre mancanze alla virtù.

"Questa conoscenza di sé è l'elemento costruttivo della vostra 'casa' della santità personale. L'umiltà è la calce che tiene uniti questi mattoni"
9 marzo 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Per crescere in santità, dovete prima riconoscere le vostre mancanze alla virtù. Questa conoscenza di sé è l’elemento costruttivo della vostra ‘casa’ della santità personale. L’umiltà è la calce che tiene uniti questi mattoni. Questo perché senza l’umiltà del cuore, l’anima non può riconoscere i propri difetti. La conoscenza di sé scivola molto facilmente attraverso le crepe della superbia.”

“Pertanto, prima di tutto, pregate per l’umiltà che è il mattone con cui si costruiscono tutte le altre virtù. L’anima che pensa di essere umile è la più lontana dall’umiltà. La falsa umiltà, che è l’umiltà praticata per impressionare gli altri, causa il crollo di molte case della santità. Senza l’umiltà, la conoscenza di sé, necessaria per aumentare la santità personale, diventa elusiva.”

Leggi 1 Corinti 2: 12-13 + Ora, noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito di Dio per conoscere tutto ciò che Dio ci ha donato. Di queste cose noi parliamo, non con un linguaggio suggerito dalla sapienza umana, ma insegnato dallo Spirito, esprimendo cose spirituali in termini spirituali.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)