Affidatevi sempre alla grazia del momento presente

"Mentre la vita si svolge davanti a voi, non abbiate mai paura, ma con amore aspettate pazientemente la Mia prossima mossa"
5 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questo è molto importante. San Martino (De Porres) ve lo ha ricordato nel giorno della sua festa.* Cioè: affidatevi sempre alla grazia del momento presente. Questa grazia è di sostegno, è affidabile, è protettiva e Mia Provvidenza. Mentre la vita si svolge davanti a voi, non abbiate mai paura, ma con amore aspettate pazientemente la Mia prossima mossa. Questo è fidarsi della grazia del momento presente.”

Leggi Romani 8:28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
Leggi Filippesi 4:6-7+ Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.
Tags: