28 agosto 2020 – La politica è un campo di battaglia tra il bene e il male

"Prendete ogni decisione basandovi sul Santo Amore che è l'abbraccio dei Miei Comandamenti. Questa è la forza su cui potete fare affidamento"
Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, mai prima d’ora le vostre scelte e le vostre opinioni sono state così importanti come lo sono in questo momento. Se venite indotti in errore nelle trappole di Satana, vi ritroverete governati da coscienze che non si basano sui fatti. La confusione e l’anarchia prenderanno il sopravvento su intere nazioni. Potete vedere ciò adesso in questa nazione* dove “santuario” è davvero un termine usato per descrivere luoghi di caos. La politica è un campo di battaglia tra il bene e il male. Il futuro di questa nazione sarà determinato da pochi voti. Sforzi fraudolenti per determinare il futuro di questo paese sono già in gioco.”

“Prendete ogni decisione basandovi sul Santo Amore che è l’abbraccio dei Miei Comandamenti. Questa è la forza su cui potete fare affidamento. Il male trova vie uniche per insorgere contro di voi. Esso è così spesso rivestito di bontà. Pregate affinché la saggezza segua la mia Divina Volontà e non etichette e parole fuorvianti. “

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-12 + – …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.
*USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)