Tutte le preghiere e i sacrifici che un’anima offre sulla terra portano con sé un valore eterno

"Non permettete a Satana di scoraggiarvi in qualsiasi sforzo di preghiera o nella fiducia nella Mia Provvidenza. È geloso delle vostre preghiere e della vostra fiducia.”
27 aprile 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi giorni, l’umanità ha bisogno di riconciliarsi con la Verità. La Verità della sua mortalità e dipendenza dalla Mia Divina Provvidenza. L’anima che non si allontana da queste Verità è nella pace e non cerca di accumulare una fortuna da usare durante l’arco della sua vita. Essa lavora per la sua meta eterna che l’attende in Paradiso.”

“Tutte le preghiere e i sacrifici che un’anima offre sulla terra portano con sé un valore eterno – un premio che l’attende in Paradiso. Quando l’anima raggiungerà il Cielo, sarà come aprire uno scrigno di tesori preziosi. Le vostre preghiere arrivano in Paradiso prima di voi e riposano come gioielli ai piedi della Madre Santa (la Vergine Maria). La vostra fiducia nella Mia Provvidenza è un gioiello che è vostro sulla terra.”

“Non permettete a Satana di scoraggiarvi in qualsiasi sforzo di preghiera o nella fiducia nella Mia Provvidenza. È geloso delle vostre preghiere e della vostra fiducia.”

Leggi Salmo 4: 3-4 + Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore? Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.
Leggi Colossesi 3: 1-10 + Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono. Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)