web stats

5 gennaio 2020 – È nel tempo e nello spazio che a mia Volontà si rende manifesta

"Nell’ambito del tempo, avrete sempre la guerra e la minaccia delle guerre finché l'uomo non sceglie saggiamente. Quando le scelte di libero arbitrio saranno in favore della Mia Volontà - ci sarà pace."
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nel mondo, ho creato tempo e spazio. Questi cedono il posto all’eternità nell’aldilà. La mia Creazione del tempo e dello spazio dà alla grazia alla sua opportunità e al libero arbitrio il suo momento di scelta. È nel tempo e nello spazio che a mia Volontà si rende manifesta.

“Nell’ambito del tempo, avrete sempre la guerra e la minaccia delle guerre finché l’uomo non sceglie saggiamente. Quando le scelte di libero arbitrio saranno in favore della Mia Volontà – ci sarà pace. Grandi istituzioni – del governo, religiose e di altro tipo – fioriscono e cadono a causa delle scelte di libero arbitrio. Non interferisco con le scelte dell’uomo. Devo aspettare ed essere testimone delle conseguenze del libero arbitrio, sia esso buono o cattivo. La mia speranza è sempre quella che l’umanità tragga beneficio dai suoi errori. A volte, veramente intervengo per garantire la continuazione del Mio Regno che sto costruendo sulla terra (per esempio il caso di Noè). La vita deve essere un’esperienza di apprendimento per ogni anima nel suo viaggio verso il Cielo. Oggi invito le vostre preghiere ad aprirsi alle lezioni che offro attraverso il tempo e lo spazio”.

Leggi Efesini 2:8-10

Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo

Leggi Efesini 5:15-17

Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.