Non dimenticatevi di pregare per i vostri cari dopo la loro morte

"Tante anime sono dimenticate e soffrono in Purgatorio per decenni a causa dell'abbandono da parte di coloro che le hanno conosciute sulla terra"

Commemorazione dei defunti

2 novembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi vi esorto: non dimenticatevi di pregare per i vostri cari dopo la loro morte. Tante anime sono dimenticate e soffrono in Purgatorio per decenni a causa dell’abbandono da parte di coloro che le hanno conosciute sulla terra. Quando le vostre le preghiere liberano un’anima dalle fiamme del Purgatorio, quell’anima vi è per sempre grata e prega incessantemente per voi.”

“Le preghiere delle povere anime che sono ancora in Purgatorio sono molto efficaci e potenti soprattutto nel rivelare e vincere il male. Le povere anime sono una forza potente che viene spesso trascurata. Ci sono molti leaders della Chiesa ancora in Purgatorio che aspettano le vostre preghiere e sono in attesa pronti ad aiutarvi. Questi stessi aspettano le vostre preghiere per la loro liberazione per andare in Paradiso.”

“Quindi, oggi vi ricordo: non trascurate questo potente esercito di preghiera che è pronto ad aiutarvi e che cerca il vostro reciproco aiuto.”

Leggi 1 Pietro 5:8-11+ Siate temperanti, vigilate. Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare. Resistetegli saldi nella fede, sapendo che i vostri fratelli sparsi per il mondo subiscono le stesse sofferenze di voi. E il Dio di ogni grazia, il quale vi ha chiamati alla sua gloria eterna in Cristo, egli stesso vi ristabilirà, dopo una breve sofferenza vi confermerà e vi renderà forti e saldi. A lui la potenza nei secoli. Amen!
Tags: