Pregate per riconoscere esattamente quale sia la mia Volontà per voi

"Mantenete la concentrazione sul potere delle vostre preghiere. Non scoraggiatevi. Rispondo a tutte le preghiere entro i confini della Mia Volontà. A volte, la Mia Volontà non è ciò che voi volete"

Festa della Trasfigurazione di Nostro Signore Gesù

6 agosto 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Mantenete la concentrazione sul potere delle vostre preghiere. Non scoraggiatevi. Rispondo a tutte le preghiere entro i confini della Mia Volontà. A volte, la Mia Volontà non è ciò che voi volete. Dovete ricordare che so di cosa avete più bisogno riguardo alla vostra salvezza. Quando mi portate le vostre petizioni, pregate per riconoscere esattamente ciò che la mia Volontà è per voi.”

“La mia Volontà spesso non corrisponde al vostro libero arbitrio. Prendete ad esempio le devastazioni della guerra. Queste cose accadono quando l’umanità manca di scegliere il Santo Amore (Holy Love) nelle sue decisioni. Non posso scegliere per voi, ma vi do tutto ciò di cui avete bisogno per fare scelte secondo la mia Volontà.”

Leggi Efesini 2:8-10+ Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.