Figli, non accettate i commenti delle emittenti di notizie come Verità.

"Cercate voi stessi la Verità ascoltando e leggendo tutte le informazioni attuali. Quando una volta avrete trovato la Verità, avrete pace nei vostri cuori"
5 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non accettate i commenti delle emittenti di notizie come Verità. Cercate voi stessi la Verità ascoltando e leggendo tutte le informazioni attuali. Quando una volta avrete trovato la Verità, avrete pace nei vostri cuori. La storia passata di quelli che dicono di dire la Verità è la vostra chiave per stabilirvi sulla Verità e non sulle bugie di Satana.”

“In questi giorni c’è così tanta confusione perché Satana non vuole che la vostra nazione* vada avanti come esempio di Verità. Questo è il motivo per cui dovete formare le vostre opinioni con molta cautela, in modo da non diventare una pedina nei piani malvagi di Satana per il futuro della vostra nazione e del mondo in generale. L’opinione di ciascuno è importante e costituisce il tutto.”

Leggi Efesini 2:19-22+ Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio, edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù. In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore; in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito.

*USA

Tags: