Confidate a Me i vostri problemi e lasciate che Io me ne occupi

"Figli, nessuno è capace di affrontare i vostri problemi più di Me, il vostro Padre Celeste. Attraverso Me, tutto è possibile. La preghiera più importante è quella di accettare la Mia Volontà nei vostri cuori e nelle vostre vite"
21 dicembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nessuno è capace di affrontare i vostri problemi più di Me, il vostro Padre Celeste. Attraverso Me, tutto è possibile. La preghiera più importante è quella di accettare la Mia Volontà nei vostri cuori e nelle vostre vite. L’anima che può compiere ciò, è nella pace.”

“In questo periodo natalizio, praticate il perdono – nel presente e nel passato. Non albergate ricordi amari, poiché ciò è soltanto molto disordine che occupa spazio nel vostro cuore. Esaminate i modi in cui la Mia Grazia è intervenuta nelle vostre vite, cambiato le situazioni e le opinioni delle persone. Nel complesso, vedrete la Mia Perfetta Provvidenza anche nelle situazioni più disperate. Confidate a Me i vostri problemi e lasciate che Io me ne occupi. Le Mie Vie non sono vie umane e spesso sono imprevedibili. La battaglia per vincere la vostra salvezza continua fino al vostro ultimo respiro. Vi abbandonate alla Mia Volontà quando l’accettate. Molti non trovano pace finché non perdonano a sé stessi.”

Leggi Colossesi 3:12-15+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti!
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)