Oggi vi invito a chiedere il Mio aiuto per abbandonarvi completamente alla Mia Volontà per voi

"Questo è il cammino della spirituale fortezza. Questo abbandono significa che accettate con dignità tutto ciò che accade nel momento presente come ricevuto dal Mio Cuore, per ragioni Mie"
8 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi vi invito a chiedere il Mio aiuto per abbandonarvi completamente alla Mia Volontà per voi. Questo è il cammino della spirituale fortezza. Questo abbandono significa che accettate con dignità tutto ciò che accade nel momento presente come ricevuto dal Mio Cuore, per ragioni Mie. Mentre siete sulla terra potreste non scoprire mai le Mie ragioni per certi problemi nella vostra vita. Qui è quando dovete pregare per avere fiducia in Me. Ci sono sempre necessità per l’offerta dei vostri sacrifici. Molto spesso non vedete (queste necessità) in questa vita e non comprendete le Mie ragioni. Abbiate fiducia che uso ogni sacrificio per beneficare le anime.”

“Quando raggiungerete il Paradiso, le anime che avete aiutato a salvare faranno festa con voi. Alcune anime non hanno una spiritualità abbastanza profonda da riconoscere di aver perfino bisogno di aiuto. È così che la profondità della vostra viene utilizzata per gli altri. Abbiate fiducia che nessun sacrificio è sprecato.”

Leggi Salmo 4:5+ Offrite sacrifici di giustizia e confidate nel Signore.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)