Preparate i vostri cuori per la Mia prossima Festa

"Con molta preghiera e molti sacrifici. Nei vostri cuori, ricordate che sono il Creatore di tutte le cose. Gioisco quando Mi ringraziate per ogni cosa che vedete: tutto ciò che sentite e tutto ciò che potete immaginare"
28 luglio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Preparate i vostri cuori per la Mia prossima Festa* con molta preghiera e molti sacrifici. Nei vostri cuori, ricordate che sono il Creatore di tutte le cose. Gioisco quando Mi ringraziate per ogni cosa che vedete: tutto ciò che sentite e tutto ciò che potete immaginare. La comprensione umana non può veramente afferrare la Mia Onnipotenza. Eppure, nel Giorno della Mia Festa, toccherò i cuori con la Mia Divina Pace.”

“Posso liberare le anime dal male e da molti pericoli. Sono Io che creo tutto il bene. Affidate i vostri problemi, grandi e piccoli, alla Mia Provvidenza. Abbiate fiducia che possiedo le soluzioni ad ogni vostra necessità nel Mio Cuore Paterno. Attendo il vostro arrivo al mio luogo di preghiera**.”

Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.
*Domenica 1° agosto 2021 – Festa di Dio Padre e della Sua Divina Volontà, voluta da Gesù, da celebrare la prima domenica di agosto di ogni anno come giorno di festa di Dio Padre.
**Il luogo delle apparizioni di Maranatà Sorgente and Santuario situato al 37137 Butternut Ridge Road, North Ridgeville, Ohio 44039 USA.