Figli, più Mi amate, più è facile avere fiducia in Me

"Quando avete fiducia in Me, Satana non è in grado di distruggere la vostra pace. È la fiducia nel vostro cuore che vi permette di pregare bene. Quindi, vedete, quando vi mettete a pregare, è meglio affidare prima a Me tutti i vostri problemi”
6 febbraio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, più Mi amate, più è facile avere fiducia in Me. Quando avete fiducia in Me, Satana non è in grado di distruggere la vostra pace. È la fiducia nel vostro cuore che vi permette di pregare bene. Quindi, vedete, quando vi mettete a pregare, è meglio affidare prima a Me tutti i vostri problemi.”

“Quando fate questo, Satana non può evocare problemi che non si sono ancora materializzati. Non può portare il vostro cuore nel passato con i rimpianti per ciò che avreste dovuto fare, perché confidate nella Mia Misericordia. Di epoca in epoca, tutto ciò è vero. Amore, misericordia e fiducia vanno mano nella mano.”

Leggi Salmo 146:3-10+ Non confidate nei potenti, in un uomo che non può salvare. Esala lo spirito e ritorna alla terra; In quel giorno svaniscono tutti i suoi disegni. Beato chi ha per aiuto il Dio di Giacobbe, chi spera nel Signore suo Dio, creatore del cielo e della terra, del mare e di quanto contiene. Egli è fedele per sempre, rende giustizia agli oppressi, dà il pane agli affamati. Il Signore libera i prigionieri, il Signore ridona la vista ai ciechi, il Signore rialza chi è caduto, il Signore ama i giusti, il Signore protegge lo straniero, Egli sostiene l’orfano e la vedova, ma sconvolge le vie degli empi. Il Signore regna per sempre, il tuo Dio, o Sion, per ogni generazione.