Figli, oggi vi consiglio di scegliere di essere santi

"La santità è una meta che tutte le persone possono raggiungere. Non preoccupatevi delle opinioni degli altri. Fate della preghiera una meta per tutta la giornata"
6 aprile 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi vi consiglio di scegliere di essere santi. La santità è una meta che tutte le persone possono raggiungere. Non preoccupatevi delle opinioni degli altri. Fate della preghiera una meta per tutta la giornata. Potete salire la scala verso la santità solo se desiderate di farlo. Quando desiderate di essere santi, io vi aiuterò.”

“Aprirò porte di grazia che non sapevate esistessero. Metterò nella vostra vita persone e situazioni che incoraggeranno la vostra santità. L’auto abbandono non sarà più poco invitante, ma il percorso che scegliete. Sarò il vostro compagno nella santità. Avremo una nuova e più profonda relazione.”

Leggi Colossesi 3:12-15+ Rivestitevi dunque, come amati di Dio, santi e diletti, di sentimenti di misericordia, di bontà, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza; sopportandovi a vicenda e perdonandovi scambievolmente, se qualcuno abbia di che lamentarsi nei riguardi degli altri. Come il Signore vi ha perdonato, così fate anche voi. Al di sopra di tutto poi vi sia la carità, che è il vincolo di perfezione. E la pace di Cristo regni nei vostri cuori, perché ad essa siete stati chiamati in un solo corpo. E siate riconoscenti!
Tags: