“Proprio come la Mia Triplice Benedizione* concede alla persona chiarezza sullo stato della sua anima, oggi, vi dico, coloro che sono devoti alla Mia Triplice Benedizione riceveranno anche chiarezza sullo stato degli eventi del mondo. Molte Verità fino ad ora nascoste saranno portate alla luce. La battaglia (tra quelli che governano) sarà più chiaramente intesa come una battaglia tra il bene e il male. Questa è una grazia eccezionale – una grazia necessaria – dal lato della Verità. Questa grazia impone la necessità di uno sforzo a tutto campo per propagare la Cartolina della Benedizione**.
Il Cielo presta la sua forza a questo impegno.”
**La cartolina religiosa viene liberamente data a coloro che vengono in pellegrinaggio. Le persone possono prenderne una piccola quantità e portarla ad altri che non possono venire qui. (Leggi tutto…)
- 11 gennaio 2021 – “Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri”
- 11 gennaio 2021 – “La prossima effusione della Mia Triplice Benedizione sarà nella Domenica della Divina Misericordia, l’11 aprile (2021)”
- 10 gennaio 2021 – “In questa resa è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza. Non sempre vedete i modi con cui opero dietro le quinte nei cuori e attraverso le ispirazioni dello Spirito Santo”
- 8 gennaio 2021 – “Sono le vostre preghiere che mi aiutano a cambiare un cuore alla volta – cuori che potreste non vedere o conoscere nella durata di questa vita”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)