Continuo a chiamare tutti … alla protezione dei Miei Comandamenti

"Continuo a chiamare tutti i popoli, tutte le nazioni e tutti i cosiddetti religiosi alla protezione dei Miei Comandamenti. Pregate affinché tutti Mi ascoltino e prestino attenzione"
18 settembre 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Siate sempre consapevoli nel vostro cuore della vostra relazione con Me. In questo modo, tutti i vostri pensieri, parole e azioni si concentreranno sul compiacere Me. In questi giorni, si pensa poco a compiacere Me. Gran parte della popolazione è concentrata sull’amore di se e sul compiacere se stessi. Un barometro di ciò è il matrimonio che non si basa più sulla Mia Approvazione o Accettazione, ma è semplicemente un accordo tra persone a vivere insieme.”

“Ritornate alle norme dei tempi passati, quando l’esistenza umana era considerata un dono da parte mia. La vita nel grembo materno era protetta dalla legge. Natale e Pasqua erano prima di tutto festività religiose, non opportunità commerciali.”

“Continuo a richiamare l’umanità alla realtà del Mio Dominio su di essa. Continuo a chiamare tutti i popoli, tutte le nazioni e tutti i cosiddetti religiosi alla protezione dei Miei Comandamenti*. Pregate affinché tutti Mi ascoltino e prestino attenzione.”

Leggi 1 Giovanni 3:22+ …e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…