Figli, è sempre il tempo per essere a Me più vicini e per condividere con Me i vostri fardelli

"Sono Onnipresente per aiutarvi, per consolarvi. Nulla riscalda il Mio Cuore più di quando vi rivolgete a Me nella vostra angoscia. Sono il Padre vostro. Questo è ciò che i Padri fanno per i loro figli in buona fede"

Festa della Madonna del Monte Carmelo

16 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, è sempre il tempo per essere a Me più vicini e per condividere con Me i vostri fardelli. Sono Onnipresente per aiutarvi, per consolarvi. Nulla riscalda il Mio Cuore più di quando vi rivolgete a Me nella vostra angoscia. Sono il Padre vostro. Questo è ciò che i Padri fanno per i loro figli in buona fede. Egli trasforma l’amaro in appetibile. Trasforma l’angoscia in vittoria. Egli provvede e protegge. Più voi, figli Miei, comprenderete quale sia il Mio Ruolo nella vostra vita, più sarete lieti.”

Leggi Salmo 3:1-4+ Signore, quanti sono i miei oppressori! Molti contro di me insorgono. Molti di me vanno dicendo: “Neppure Dio lo salva!”. Ma tu, Signore, sei mia difesa, tu sei mia gloria e sollevi il mio capo. Al Signore innalzo la mia voce e mi risponde dal suo monte santo.
Leggi Salmo 9:9-10+ Il Signore sarà un riparo per l’oppresso, in tempo di angoscia un rifugio sicuro. Confidino in te quanti conoscono il tuo nome, perché non abbandoni chi ti cerca, Signore.
Leggi Proverbi 1:22-23+ “Fino a quando, o inesperti, amerete l’inesperienza e i beffardi si compiaceranno delle loro beffe e gli sciocchi avranno in odio la scienza? Volgetevi alle mie esortazioni: ecco, io effonderò il mio spirito su di voi e vi manifesterò le mie parole.
Tags: