Figli, raccoglietevi sotto l’ombrello del Mio Spirito in modo che possa guidarvi nella rettitudine

"Ciascuno di voi può essere santificato in questo modo se fate la scelta del libero arbitrio di volerlo. Vi ho chiamati a prendere parte a questi Messaggi* per chiamarvi alla santità"
4 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, raccoglietevi sotto l’ombrello del Mio Spirito in modo che possa guidarvi nella rettitudine. Ciascuno di voi può essere santificato in questo modo se fate la scelta del libero arbitrio di volerlo. Vi ho chiamati a prendere parte a questi Messaggi* per chiamarvi alla santità. Se sceglierete questa strada, sarò in grado di guidarvi lungo la via sicura della santità. Essa comincia con il vostro ‘sì’. Solo così possiamo stare insieme in Paradiso. Fate di ciò la vostra meta. Ogni momento presente in cui vi abbandonate alla Mia Chiamata per essere santificati, siete parte della Mia Vittoria.”

Leggi 2 Pietro 3:11-13+ Poiché dunque tutte queste cose devono dissolversi così, quali non dovete essere voi, nella santità della condotta e nella pietà, attendendo e affrettando la venuta del giorno di Dio, nel quale i cieli si dissolveranno e gli elementi incendiati si fonderanno! E poi, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia.
*I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Sorgente e Santuario, donati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.