Più forte è il Santo Amore nel vostro cuore, più forte è il vostro desiderio di essere sempre a Me graditi

Per essere più consapevoli del momento presente si (deve) agire e pensare secondo ciò voi che credete sia a Me gradito. Questo è sempre in accordo ai Miei Comandamenti

23 settembre 2022Festa di San Padre Pio da Pietrelcina – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Per essere più consapevoli del momento presente si (deve) agire e pensare secondo ciò voi che credete sia a Me gradito. Questo è sempre in accordo ai Miei Comandamenti*. Ciò verrà naturalmente se avete nel cuore il desiderio di essere a Me graditi. Per questo incoraggio il vostro impegno per il Santo Amore. Più forte è il Santo Amore nel vostro cuore, più forte è il vostro desiderio di essere sempre a Me graditi. In tal modo, è molto difficile farsi sfuggire un momento presente che mi desse dispiacere.”

Leggi 2 Timoteo 4:5+ Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.

Leggi Efesini 5:10+ Cercate ciò che è gradito al Signore

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…