Non dite mai che pregherete per qualcuno o qualcosa e poi non continuate

Figli, immaginate, se volete, di costruire una torre di blocchi di legno. Mentre vi avvicinate al pinnacolo, qualcuno toglie alcuni blocchi dal centro della torre. L'intero sforzo viene indebolito ed è in pericolo. È più o meno lo stesso con una richiesta di preghiera

9 novembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, immaginate, se volete, di costruire una torre di blocchi di legno. Mentre vi avvicinate al pinnacolo, qualcuno toglie alcuni blocchi dal centro della torre. L’intero sforzo viene indebolito ed è in pericolo. È più o meno lo stesso con una richiesta di preghiera. Molti possono promettere preghiere, ma alla lunga non adempiono ai loro obblighi. L’intero sforzo della preghiera viene successivamente indebolito. Quando iniziate uno sforzo per pregare per una certa petizione, non dovete trascurare la vostra promessa, ma rimanere uniti in questo sforzo fino alla fine. Soltanto allora avrete fatto la vostra parte per chiudere positivamente la petizione. Non dite mai che pregherete per qualcuno o qualcosa e poi non continuate. Prendete sul serio qualsiasi promessa di preghiera. Onorerò in qualche modo il vostro sforzo più debole.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

Tags: