Il Paradiso non accetta la menzogna che il presidente Trump abbia perso le elezioni

"Questo paese non deve perdere la sua identità nei tentativi di molti di stabilire un Unico Ordine Mondiale. Deve essere sempre una nazione sotto Dio"
30 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi, vi avviso, aggrappatevi ai valori cristiani di fronte all’influsso di menzogne diffuso dai media tradizionali. È importante che voi non permettiate che la rettitudine venga compromessa. Questo paese* non deve perdere la sua identità nei tentativi di molti di stabilire un Unico Ordine Mondiale. Deve essere sempre una nazione sotto Dio. I confini devono essere mantenuti. Gli immigrati illegali devono essere considerati come illegali. Mentre l’Unico Ordine Mondiale viene presentato come unità caritativa, esso sta davvero aprendo la strada all’Unico Governo del mondo dell’Anticristo.”

“Consideratevi avvertiti. Coloro che si rifiutano di ascoltare riconosceranno la Verità troppo tardi. Il presidente che vi è stato imposto (Biden) non è stato la scelta della maggioranza del popolo. Egli sostiene l’infanticidio che è aborto anche fino al momento della nascita. Ciò non sarebbe mai la scelta di un cristiano. Questo è il motivo per cui dovete mantenere i vostri valori cristiani di fronte al compromesso secolare. Siate Patrioti. Chiedete all’angelo “Gloria” di aiutarvi**. Il Paradiso non accetta la menzogna che il presidente Trump abbia perso le elezioni.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-12 + …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.
* U.S.A.

**Vedi il messaggio dato il 14 novembre 2020

14 novembre 2020 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Figlia mia (alla veggente Maureen), il nemico delle tue libertà – i liberali – stanno cercando di distruggere il patriottismo nei cuori di tutti gli americani. In tal modo sperano di aprire la porta all’Unico Ordine Mondiale. Ti invio un angelo.”

 

Lei (la Beata Vergine Maria) ora ha un angelo con Lei che ha la bandiera degli Stati Uniti lungo il torace da una spalla alla vita. La Madonna dice:

“Il suo nome è ‘Gloria’. Aiuterà a rafforzare il sincero patriottismo nel cuore di questa nazione”.

Tags: