Figli, oggi trovate, attraverso il Santo Amore, nuovi modi per essere a Me graditi

"Forse è solo pregare per avere pazienza. Forse è nell’accettare le difficoltà con pazienza. Ciò potrebbe significare pazienza nelle avversità come nuove croci"

Festa del Papà

19 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi trovate, attraverso il Santo Amore, nuovi modi per essere a Me graditi. Forse è solo pregare per avere pazienza. Forse è nell’accettare le difficoltà con pazienza. Ciò potrebbe significare pazienza nelle avversità come nuove croci. In tutte le situazioni, voi siete Miei ed Io sono vostro Padre. In questa Festa del Papà, celebrate con Me Mia Signoria su ogni vostra necessità. Ecco cos’è l’abbandono fiducioso. Questo adattamento nel permettere a Me di essere il Padre vostro nel momento presente vi porterà pace al cuore.”

Leggi Salmo 3:3-4+ Ma tu, Signore, sei mia difesa, tu sei mia gloria e sollevi il mio capo. Al Signore innalzo la mia voce e mi risponde dal suo monte santo.
Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.