Festa del Papà
“Figli, oggi trovate, attraverso il Santo Amore, nuovi modi per essere a Me graditi. Forse è solo pregare per avere pazienza. Forse è nell’accettare le difficoltà con pazienza. Ciò potrebbe significare pazienza nelle avversità come nuove croci. In tutte le situazioni, voi siete Miei ed Io sono vostro Padre. In questa Festa del Papà, celebrate con Me Mia Signoria su ogni vostra necessità. Ecco cos’è l’abbandono fiducioso. Questo adattamento nel permettere a Me di essere il Padre vostro nel momento presente vi porterà pace al cuore.”
- 20 giugno 2022 – “Figli, riconoscete il Mio Potere Paterno su di voi e dipendete da Me poiché tutti i figli dovrebbero avere fiducia nel loro padre. La Mia Benevolenza verso di voi è nella Mia Provvidenza in ogni momento presente”
- 18 giugno 2022 – “Siate alla ricerca di nuovi modi per essere a Me graditi. Considerate i Miei Comandamenti come regole del vostro viaggio. Quando una persona cerca di essere santa, molte altre ne seguiranno”
- 17 giugno 2022 – “È il vostro status in Paradiso su cui dovete lavorare. Mettete l’amore per la reputazione, l’aspetto fisico, la ricchezza, tutto dietro di voi e scegliete l’amore per Me sopra ogni cosa”
- 16 giugno 2022 – “Figli, un passo nell’essere pazienti con gli altri è di cercare di capire le croci nelle loro vite. Forse sono molto critici poiché soffrono di perfezionismo. Forse si preoccupano molto dei loro disturbi fisici”
- Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)